sharon stone zingaretti

ZINGA INSTINCT - SHARON STONE FA I COMPLIMENTI A ZINGARETTI (“IL GOVERNATORE DI ROMA”, SIC!) PER LA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO ANTICOVID IN CORSO ALLO SPALLANZANI - LA RISPOSTA DEL SEGRETARIO PD - INSOMMA, TRA LA STONE CHE RINGRAZIA ZINGARETTI, LA CAMPBELL CHE ESALTA DE LUCA E LA CYRUS CHE DUETTA CON CONTE, È EVIDENTE CHE DALL'ALTRA PARTE DELL'OCEANO NON HANNO UN CAZZO DA FARE...

Carlo Tarallo per la Verità

 

sharon stone

Speriamo che per festeggiare non decida di andare a farsi un aperitivo: Nicola Zingaretti si bea sui social dopo che Sharon Stone, l'indimenticabile protagonista, insieme a Michael Douglas, di Basic Instinct, attraverso una storia su Instagram, gli ha fatto i complimenti. «Sono contento», gongola il quasi ex segretario del Pd, «di questo messaggio che abbiamo ricevuto da Sharon Stone.

sharon stone 2

 

Confermo: siamo parte della grande alleanza internazionale che vuole il vaccino anti Covid bene comune!». Zinga pubblica la foto della storia Instagram della Stone: «Grande notizia», scrive Sharon, «il siero che si sta sperimentando allo Spallanzani sarà di uso pubblico. Lo ha appena annunciato il governatore di Roma (errore dell'attrice che a quanto pare conosce benissimo il leader dei dem, ndr) Nicola Zingaretti che ha siglato l'accordo Vaccino bene comune con altri 153 leader mondiali. Grazie Italia».

sharon stone 3

 

 

Sharon Stone che si complimenta con il «governatore di Roma» non solo legge nel pensiero di Nick Douglas Zingaretti, che sogna effettivamente di diventare sindaco della Capitale, ma fa sorridere. Certo, sappiamo bene che la Stone è particolarmente sensibile al tema: sua sorella Kelly ha contratto il Covid-19 e ora è ricoverata in ospedale. La Stone è stata durissima: «È colpa di uno di voi», ha detto alcuni giorni fa, attraverso un video, «di chi non indossa la mascherina».

sharon stone zingaretti

 

Non solo: Sharon è anche molto attenta alla situazione in Italia, dai tempi in cui il nostro Paese era il più colpito dalla pandemia: «Ciao», aveva scritto sui social lo scorso 4 aprile, «voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni, vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi».

 

NICOLA ZINGARETTI

Detto tutto ciò, però, siamo certi di non offendere né la Stone né Zingaretti se abbiamo il sospetto che questa attenzione spasmodica verso il nostro Paese, e soprattutto verso la sinistra da parte dei liberal americani, non sia del tutto disinteressata. Indimenticabile il duetto social dello scorso 13 giugno tra la pop star Miley Cyrus e Giuseppe Conte: «L'Italia e il resto del mondo», twittò la Cyrus, «sono uniti nella solidarietà per Black lives matter negli Stati Uniti.

 

Dobbiamo restare uniti nella lotta contro il coronavirus e al suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore. Per favore, Conte, unisciti a noi». Giuseppi sguainò il ciuffo e rispose tutto contento: «L'Italia ha combattuto in prima linea contro il Covid-19, siamo impegnati nell'Act accelerator, per garantire un accesso equo e universale al vaccino e ai trattamenti. Cooperazione internazionale e solidarietà sono le chiavi del successo. Insieme ce la faremo».

 

MILEY CIRUS 2

E come dimenticare la top model Naomi Campbell, che lo scorso 25 marzo pubblicò su Instagram un video con i più duri e folcloristici appelli dei politici italiani a rispettare le regole, aperto dalla famose frase sui carabinieri con i lanciafiamme da mandare a chi aveva in mente di organizzare una festa di laurea, copyright Vincenzo De Luca?

 

Insomma, tra un Bill Gates che diventa paladino del «vaccino per tutti», la Stone che ringrazia Zinga, la Campbell che esalta De Luca e la Cyrus che duetta con Conte, è evidente che dall'altra parte dell'oceano si tende a esaltare i politici italiani di sinistra. Non solo: il tema dei vaccini, in questo momento, è al centro di una guerra globale tra superpotenze, e inevitabilmente rappresenta anche il principale oggetto del desiderio dei colossi farmaceutici di tutto il mondo.

naomi campbell 4

 

luca zingaretti

Ma c'è anche un'altra versione, sempre maliziosa, anzi cattivissima, che circola tra i dem, relativa al messaggio di Sharon Stone a Nick Zingaretti: «Si sarà fatto raccomandare», sibila una velenosa fonte dem, «dal fratello attore». Ma come! Zinga che chiede al fratello Luca di intercedere presso sua maestà Sharon Stone per un messaggio di sostegno? Sarebbe un intrigo degno del commissario Montalbano.

 

luca zingaretti

ZINGARETTI E DE LUCAZINGARETTI - CONTE - DI MAIOnaomi campbell 3sharon stone 1nicola zingaretti ballerino

Ultimi Dagoreport

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO