sharon stone zingaretti

ZINGA INSTINCT - SHARON STONE FA I COMPLIMENTI A ZINGARETTI (“IL GOVERNATORE DI ROMA”, SIC!) PER LA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO ANTICOVID IN CORSO ALLO SPALLANZANI - LA RISPOSTA DEL SEGRETARIO PD - INSOMMA, TRA LA STONE CHE RINGRAZIA ZINGARETTI, LA CAMPBELL CHE ESALTA DE LUCA E LA CYRUS CHE DUETTA CON CONTE, È EVIDENTE CHE DALL'ALTRA PARTE DELL'OCEANO NON HANNO UN CAZZO DA FARE...

Carlo Tarallo per la Verità

 

sharon stone

Speriamo che per festeggiare non decida di andare a farsi un aperitivo: Nicola Zingaretti si bea sui social dopo che Sharon Stone, l'indimenticabile protagonista, insieme a Michael Douglas, di Basic Instinct, attraverso una storia su Instagram, gli ha fatto i complimenti. «Sono contento», gongola il quasi ex segretario del Pd, «di questo messaggio che abbiamo ricevuto da Sharon Stone.

sharon stone 2

 

Confermo: siamo parte della grande alleanza internazionale che vuole il vaccino anti Covid bene comune!». Zinga pubblica la foto della storia Instagram della Stone: «Grande notizia», scrive Sharon, «il siero che si sta sperimentando allo Spallanzani sarà di uso pubblico. Lo ha appena annunciato il governatore di Roma (errore dell'attrice che a quanto pare conosce benissimo il leader dei dem, ndr) Nicola Zingaretti che ha siglato l'accordo Vaccino bene comune con altri 153 leader mondiali. Grazie Italia».

sharon stone 3

 

 

Sharon Stone che si complimenta con il «governatore di Roma» non solo legge nel pensiero di Nick Douglas Zingaretti, che sogna effettivamente di diventare sindaco della Capitale, ma fa sorridere. Certo, sappiamo bene che la Stone è particolarmente sensibile al tema: sua sorella Kelly ha contratto il Covid-19 e ora è ricoverata in ospedale. La Stone è stata durissima: «È colpa di uno di voi», ha detto alcuni giorni fa, attraverso un video, «di chi non indossa la mascherina».

sharon stone zingaretti

 

Non solo: Sharon è anche molto attenta alla situazione in Italia, dai tempi in cui il nostro Paese era il più colpito dalla pandemia: «Ciao», aveva scritto sui social lo scorso 4 aprile, «voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni, vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi».

 

NICOLA ZINGARETTI

Detto tutto ciò, però, siamo certi di non offendere né la Stone né Zingaretti se abbiamo il sospetto che questa attenzione spasmodica verso il nostro Paese, e soprattutto verso la sinistra da parte dei liberal americani, non sia del tutto disinteressata. Indimenticabile il duetto social dello scorso 13 giugno tra la pop star Miley Cyrus e Giuseppe Conte: «L'Italia e il resto del mondo», twittò la Cyrus, «sono uniti nella solidarietà per Black lives matter negli Stati Uniti.

 

Dobbiamo restare uniti nella lotta contro il coronavirus e al suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore. Per favore, Conte, unisciti a noi». Giuseppi sguainò il ciuffo e rispose tutto contento: «L'Italia ha combattuto in prima linea contro il Covid-19, siamo impegnati nell'Act accelerator, per garantire un accesso equo e universale al vaccino e ai trattamenti. Cooperazione internazionale e solidarietà sono le chiavi del successo. Insieme ce la faremo».

 

MILEY CIRUS 2

E come dimenticare la top model Naomi Campbell, che lo scorso 25 marzo pubblicò su Instagram un video con i più duri e folcloristici appelli dei politici italiani a rispettare le regole, aperto dalla famose frase sui carabinieri con i lanciafiamme da mandare a chi aveva in mente di organizzare una festa di laurea, copyright Vincenzo De Luca?

 

Insomma, tra un Bill Gates che diventa paladino del «vaccino per tutti», la Stone che ringrazia Zinga, la Campbell che esalta De Luca e la Cyrus che duetta con Conte, è evidente che dall'altra parte dell'oceano si tende a esaltare i politici italiani di sinistra. Non solo: il tema dei vaccini, in questo momento, è al centro di una guerra globale tra superpotenze, e inevitabilmente rappresenta anche il principale oggetto del desiderio dei colossi farmaceutici di tutto il mondo.

naomi campbell 4

 

luca zingaretti

Ma c'è anche un'altra versione, sempre maliziosa, anzi cattivissima, che circola tra i dem, relativa al messaggio di Sharon Stone a Nick Zingaretti: «Si sarà fatto raccomandare», sibila una velenosa fonte dem, «dal fratello attore». Ma come! Zinga che chiede al fratello Luca di intercedere presso sua maestà Sharon Stone per un messaggio di sostegno? Sarebbe un intrigo degno del commissario Montalbano.

 

luca zingaretti

ZINGARETTI E DE LUCAZINGARETTI - CONTE - DI MAIOnaomi campbell 3sharon stone 1nicola zingaretti ballerino

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...