ZINGARETTI NELLA BUFERA: SI DIMETTE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO MAURO BUSCHINI DOPO LO SCANDALO DELLA STIPENDIOPOLI PD LEGATA ALLA VICENDA DI ASSUNZIONI ALLA REGIONE LAZIO – “IO VITTIMA DI ATTACCHI E SPECULAZIONI POLITICHE MA IL MIO OPERATO E’ CORRETTO”

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/concorso-miracoli-quot-stipendiopoli-quot-pd-mette-guai-266062.htm

buschini zingaretti buschini zingaretti

 

 

(ANSA) "Ho sempre lavorato nel pieno rispetto della legge, delle istituzioni e nella massima trasparenza. Negli ultimi giorni il Consiglio e la mia persona sono state vittime di attacchi e speculazioni politiche". Così Mauro Buschini, presidente del consiglio regionale del Lazio, annuncia le sue dimissioni, facendo riferimento alla vicenda di assunzioni alla Regione Lazio.

nicola zingaretti nicola zingaretti NICOLA ZINGARETTI NICOLA ZINGARETTI

MAURO BUSCHINI MAURO BUSCHINI MAURO BUSCHINI MAURO BUSCHINI

 

Condividi questo articolo

politica

GIÙ IL VELO! - NUZZI RIVELA IL NOME DEL GIUDICE SCROCCONE DI MILANO: È IL CONSIGLIERE DI CORTE D’APPELLO PIERO GAMACCHIO, CHE NEGLI ANNI SI È OCCUPATO DI STORIE DI PRIMISSIMO PIANO, DA BETTINO CRAXI A BOBO MARONI, DAL PROCESSO FINMECCANICA A QUELLO DELLA COPPIA DELL’ACIDO - A COSA GLI SONO SERVITI QUEI 40MILA EURO CHIESTI CON URGENZA A UN AVVOCATO PENALISTA? - I CONTI NON PAGATI NEI RISTORANTI DI LUSSO E LA PASSIONE PER L’ABBIGLIAMENTO SARTORIALE (SEMPRE GRATIS) - GAMACCHIO AMMETTE TUTTO E VA IN ASPETTATIVA!