UN ALTRO DIEGO PER IL NAPOLI - DA MADRID LA VOCE DI CALCIOMERCATO PER IL PROSSIMO ATTACCANTE DI ANCELOTTI: DIEGO COSTA – MONCHI MEJO DI ROCKY: L’EX DS DELLA ROMA SAREBBE ARRIVATO QUASI ALLE MANI CON L’EX PRESIDENTE DEL SIVIGLIA – L'ANNO PROSSIMO SI RICOMPONE LA COPPIA CON DI FRANCESCO? - CASILLAS DIMESSO DOPO L’INFARTO: "IL FUTURO? DOVREMO ASPETTARE UN PAIO DI SETTIMANE O UN PAIO DI MESI, LA VERITÀ È CHE…”

-

Condividi questo articolo

diego costa arbitro diego costa arbitro

Circola il nome di Diego Costa tra gli osservatori del calciomercato per il futuro attacco del Napoli di Carlo Ancelotti. Nonostante la presenza accertata di Milik, la società di Aurelio De Laurentiis sta lavorando per dare all'allenatore un attaccante di livello internazionale. Dal fronte Atletico Madrid, Costa non rientra più da tempo nei piani di Simeone e il ds Giuntoli è già impegnato a sondare nuove destinazioni per il brasiliano.

casillas casillas

 

 

 

 

CASILLAS

Iker Casillas ha lasciato ieri l’ospedale Cuf di Oporto dove è stato ricoverato mercoledì scorso in seguito a un infarto miocardico patito in allenamento: “Non so cosa succederà in futuro. Dovremo aspettare un paio di settimane o un paio di mesi, la verità è che non mi interessa. Ma l’importante è che io sia qui a rispondere alle domande”.

 

 

MONCHI SFIORA LA RISSA CON L'EX PRESIDENTE

monchi di francesco monchi di francesco

Secondo la radio spagnola Cadena COPE il direttore sportivo degli andalusi sarebbe quasi arrivato alle mani con José Maria Del Nido.

 

diego costa arbitro diego costa arbitro DIEGO COSTA 11 DIEGO COSTA 11 DIEGO COSTA ISCO DIEGO COSTA ISCO cr7 totti casillas cr7 totti casillas casillas 27 casillas 27 casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero ramos diego costa ramos diego costa

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

TUTTO PRONTO PER LE NOZZE TRA PEUGEOT-FCA? RESTA IL NODO DELLA PRODUZIONE IN ITALIA - MIKE MANLEY AVEVA ANNUNCIATO L'ESAURIMENTO DEI MODELLI FIAT 500 E PANDA. OVVERO UN BRUTTO SEGNALE PER GLI STABILIMENTI DI MIRAFIORI E DI POMIGLIANO - I SINDACATI: “QUALCUNO SI È POSTO IL PROBLEMA DI CHIEDERE SE SI INTENDE MANTENERE E SVILUPPARE LA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA O SE CI SI ACCONTENTERÀ INVECE DI DESTINARE BUONA PARTE DELLA REALTÀ ITALIANA DI FCA A DIVENTARE SOLO UN FRUITORE DI CASSA INTEGRAZIONE?"

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute