UN ALTRO DIEGO PER IL NAPOLI - DA MADRID LA VOCE DI CALCIOMERCATO PER IL PROSSIMO ATTACCANTE DI ANCELOTTI: DIEGO COSTA – MONCHI MEJO DI ROCKY: L’EX DS DELLA ROMA SAREBBE ARRIVATO QUASI ALLE MANI CON L’EX PRESIDENTE DEL SIVIGLIA – L'ANNO PROSSIMO SI RICOMPONE LA COPPIA CON DI FRANCESCO? - CASILLAS DIMESSO DOPO L’INFARTO: "IL FUTURO? DOVREMO ASPETTARE UN PAIO DI SETTIMANE O UN PAIO DI MESI, LA VERITÀ È CHE…”

-

Condividi questo articolo

diego costa arbitro diego costa arbitro

Circola il nome di Diego Costa tra gli osservatori del calciomercato per il futuro attacco del Napoli di Carlo Ancelotti. Nonostante la presenza accertata di Milik, la società di Aurelio De Laurentiis sta lavorando per dare all'allenatore un attaccante di livello internazionale. Dal fronte Atletico Madrid, Costa non rientra più da tempo nei piani di Simeone e il ds Giuntoli è già impegnato a sondare nuove destinazioni per il brasiliano.

casillas casillas

 

 

 

 

CASILLAS

Iker Casillas ha lasciato ieri l’ospedale Cuf di Oporto dove è stato ricoverato mercoledì scorso in seguito a un infarto miocardico patito in allenamento: “Non so cosa succederà in futuro. Dovremo aspettare un paio di settimane o un paio di mesi, la verità è che non mi interessa. Ma l’importante è che io sia qui a rispondere alle domande”.

 

 

MONCHI SFIORA LA RISSA CON L'EX PRESIDENTE

monchi di francesco monchi di francesco

Secondo la radio spagnola Cadena COPE il direttore sportivo degli andalusi sarebbe quasi arrivato alle mani con José Maria Del Nido.

 

diego costa arbitro diego costa arbitro DIEGO COSTA 11 DIEGO COSTA 11 DIEGO COSTA ISCO DIEGO COSTA ISCO cr7 totti casillas cr7 totti casillas casillas 27 casillas 27 casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero casillas carbonero ramos diego costa ramos diego costa

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

AGNELLI PRONTI A SCANNARSI - RIESPLODE LA GUERRA PER L' EREDITÀ MILIARDARIA DI DONNA MARELLA - MARGHERITA (CHE SI È VISTA AFFIDARE DAL TRIBUNALE SVIZZERO I FIGLI DELLA FIGLIA MARIA) NON INTENDE RINUNCIARE ALLA QUOTA LEGITTIMA - L' AVVOCATO DI JOHN ELKANN RISPONDE CHE I BENI DELLA NONNA SPETTANO A LUI: “LEI HA FIRMATO LA RINUNCIA” - SALTATA LA RIUNIONE DI FAMIGLIA INDETTA DOPO 15 ANNI PARE CHE AD ANNULLARLA SIA STATA PROPRIO COLEI CHE PIÙ LO DESIDERAVA: MARGHERITA. CHE COSA È ACCADUTO? MARGHERITA VOLEVA UN COLLOQUIO TRA LEI, IL PROPRIO LEGALE E JOHN. MA LUI AVREBBE DETTO…

sport

cafonal

viaggi

salute