AMORE SENZA FALLO - LE CALCIATRICI DELL'OLYMPIQUE LIONE FEMMINILE, ELLIE CARPENTER E DANIELLE VAN DE DONK, ANNUNCIANO IL LORO MATRIMONIO - LE DUE SI SONO CONOSCIUTE DURANTE LA LORO MILITANZA AL CLUB FRANCESE, DOVE HANNO VINTO 2 CAMPIONATI FRANCESI, UNA COPPA DI FRANCIA E UNA CHAMPIONS LEAGUE - HANNO PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM CHE LE RITRAE MENTRE…

-

Condividi questo articolo


ELLIE CARPENTER DANIELLE VAN DE DONK 4 ELLIE CARPENTER DANIELLE VAN DE DONK 4

(ANSA-AFP) - Due giocatrici dell'Olympique Lione femminile, il difensore australiano Ellie Carpenter e il centrocampista olandese Danielle van de Donk, hanno annunciato il loro fidanzamento, avvenuto la notte di Capodanno.

 

E ieri hanno pubblicato una foto su Instagram che le mostra su una spiaggia, la 32enne olandese con un anello al dito. Le due, entrambe nazionali, si sono conosciute all'OL femminile, club pluricampione d'Europa e campione di Francia.

 

Carpenter, 23 anni, è arrivata nell'estate del 2020 dai Portland Thorns (Stati Uniti), mentre van de Donk è stata ingaggiata un anno dopo, nel giugno 2021 dopo aver giocato per l'Arsenal (Inghilterra). Insieme hanno vinto due campionati francesi (2022, 2023), una Coppa di Francia (2023) e una Champions League (2022). Il club dell'OL si è congratulato con loro. (ANSA-AFP).

ellie carpenter danielle van de donk 1 ellie carpenter danielle van de donk 1 danielle van de donk 1 danielle van de donk 1 danielle van de donk 2 danielle van de donk 2 ellie carpenter ellie carpenter ellie carpenter 1 ellie carpenter 1 ellie carpenter 2 ellie carpenter 2 ellie carpenter 3 ellie carpenter 3 ellie carpenter danielle van de donk 2 ellie carpenter danielle van de donk 2 ellie carpenter danielle van de donk 3 ellie carpenter danielle van de donk 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"