UN ANGEL CADUTO DAL CIELO - DOPO UN TIRA E MOLLA ESTENUANTE, LA JUVE CE L'HA FATTA A CONVINCERE ANGEL DI MARIA: SI TRATTANO GLI ULTIMI DETTAGLI, L'ATTACCANTE 34ENNE ARGENTINO È PRONTO A LEGARSI AI BIANCONERI CON UN CONTRATTO ANNUALE DA 7 MILIONI DI EURO, BONUS COMPRESI, MENTRE CI SARÀ ANCHE UN’OPZIONE PER PROLUNGARE L’ACCORDO FINO AL 30 GIUGNO 2024 - ALLEGRI, DOPO IL RITORNO DI POGBA, ORA NON AVRÀ PIÙ SCUSE...

-

Condividi questo articolo


Gianluca Oddenino per www.lastampa.it

 

ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA

La Juventus e Angel Di Maria sono vicini all’accordo. La trattativa per ingaggiare l’attaccante argentino, svincolatosi dal Psg, è ripresa in questa domenica di fine giugno e può chiudersi in tempi rapidi.

 

Il procuratore del Fideo e i dirigenti bianconeri in queste ore stanno discutendo gli ultimi dettagli dopo il lungo corteggiamento e la pausa di riflessione chiesta dal 34enne: il tempo ora stringe, visto che la stagione sta per iniziare, e così la Juve è pronta ad ingaggiare Di Maria dopo aver già blindato il ritorno di Pogba.

 

FOTOMONTAGGIO DI DI MARIA IN MAGLIA JUVE FOTOMONTAGGIO DI DI MARIA IN MAGLIA JUVE

Dopo giorni di silenzio dall’entourage del giocatore filtra grande ottimismo, così come dalla controparte juventina. Di Maria è pronto a legarsi ai bianconeri con un contratto annuale da 7 milioni di euro, bonus compresi, mentre ci sarà anche un’opzione per prolungare l’accordo fino al 30 giugno 2024.

 

El Fideo, seguito anche dal Barcellona, sarà un punto di forza nel 4-3-3 di Allegri per sostenere il centravanti Vlahovic ed è pronto a portare gol, assist ed esperienza alla Juve.

 

FOTOMONTAGGIO DI POGBA E DI MARIA CON LA MAGLIA DELLA JUVE FOTOMONTAGGIO DI POGBA E DI MARIA CON LA MAGLIA DELLA JUVE FOTOMONTAGGIO DEL TRIDENTE JUVENTINO CHIESA VLAHOVIC DI MARIA FOTOMONTAGGIO DEL TRIDENTE JUVENTINO CHIESA VLAHOVIC DI MARIA ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…