di canio meme sfottò

AVETE NOTIZIE DI PAOLO DI CANIO? L’EX CALCIATORE DELLA LAZIO, OGGI COMMENTATORE SKY, BERSAGLIO DEGLI SFOTTO’ DEI TIFOSI GIALLOROSSI PER LE SUE DICHIARAZIONI IMPROVVIDE SU MOURINHO (“E’ BOLLITO, IL PEGGIO DEL PEGGIO”) – BARGIGGIA SVELENA: “LA CONFERENCE? UNA ROBA DA TERZA SERIE” – IL LAZIALISSIMO CRUCIANI: “TRATTARE QUESTA COPPA COME UNA COPPETTA NON HA SENSO…” - VIDEO

 

 

DI CANIO IRONIE tifosi roma 6

Il tweet di Paolo Bargiggia: “Sesti in campionato, dico sesti, in un campionato di seconda fascia e l’ultima Coppa europea, quasi una roba da terza serie. Eppure si sentono sul tetto del Mondo al punto tale da rompere i maroni a chiunque. Ma festeggiare con umiltà e spirito critico no?”

 

Fabio Capello all’AdnKronos: “È stata bellissima: per la squadra e per tutti i tifosi, che se la meritavano. E se la merita soprattutto il calcio italiano -prosegue: finalmente una coppa internazionale dopo tanti anni. Merito di Mourinho, certo, ma il merito è di tutto il gruppo: lui è riuscito a creare la mentalità giusta nel gruppo e la forza necessaria. E’ naturale, dopo il lockdown, in questo momento difficile, c’è una gran voglia di fare festa e di ritrovarsi, è un sentimento comune che si sente fortemente, basti pensare ai festeggiamenti per lo scudetto del Milan”.

 

 

DI CANIO

Da 7colli.it

 

Paolo Di Canio è la vittima preferita degli sfottò dei tifosi della Roma che stanno festeggiando la vittoria della Conference League. L’ex calciatore di Lazio, Milan e West Ham, oggi opinionista sportivo, aveva lanciato frasi apodittiche contro Mourinho e i giallorossi.

DI CANIO SFOTTO' tifosi roma 19

 

 

 

 

L’ex capitano biancoceleste aveva esordito con dichiarazioni distruttive contro l’allenatore portoghese, all’indomani della firma con il club di Friedkin. “Avete preso il peggio che si poteva scegliere” “Poverino”, “è bollito”, “Lo hanno cacciato da tutte le parti”, erano state le parole di Paolo Di Canio nel corso di un talk show trasmesso da Sky Sport.

 

 

Un giudizio che neanche i risultati ottenuti dalla Roma in Conference League avevano fatto scendere a più miti consigli il commentatore laziale. “Hanno eliminato una squadra dove 7 sono pescatori”, aveva detto dopo la vittoria ai quarti dei giallorossi. “Voglio vedere che faranno in semifinale”, aveva sentenziato Di Canio. Contro il Leicester Di Canio ha visto che cosa hanno fatto, ma ha evitato di commentare. E ancora non ha commentato la vittoria giallorossa. Oggi i meme impazzano con Di Canio che parla di “7 giocatori olandesi che fanno i birrai”. Addirittura sono stati affissi i manifesti in alcune strade della Capitale con la faccia di Paolo Di Canio allucinata.

 

lotito ironie tifosi roma

In queste ore, la linea tenuta dai tifosi biancocelesti è quella di minimizzare la rilevanza del torneo continentale che vedeva in gara 32 club di 28 campionati. Tra di essi squadre come il Tottenham di Conte, il Marsiglia e il Celtic Glasgow che ha conquistato il campionato scozzese davanti a Rangers finalisti in Europa League. Proprio quella Europa League che, con il senno di poi, ha avuto in finale club meno competitivi: l’ha vinta infatti l’Eintracht di Francoforte, solo undicesimo in Bundesliga.

 

mourinho

 

la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 1MOURINHO IMPERATOREPAOLO BARGIGGIA IN VERSIONE SUPER SAIYANpaolo di canioPAOLO BARGIGGIAmourinho

Articoli correlati

'MOURINHO DOVEVA PORTARE LA ROMA IN CHAMPIONS'- IL LAZIALISSIMO DI CANIO ANCORA CONTRO LO SPECIAL

BODO DI GIUGGIOLE - LA SBROCCATA STRA-CULT DI PAOLO DI CANIO SU SKY CONTRO LA ROMA... - VIDEO

'TU CERTE COSE NON LE CAPISCI'-SCAZZO AL CLUB DI SKY TRA L'EX LAZIALE DI CANIO E SANDRO PICCININI

'MOURINHO? IL PEGGIO DEL PEGGIO. FA L'ANTI-CALCIO'-L'AUDIO PRIVATO DI DI CANIO DIVENTA UN CASO:VIDEO

SANDRO PICCININI: MOURINHO BOLLITO? MI VIENE DA RIDERE- LA SCIABOLATA A DI CANIO

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO