UNA BATTAGLIA CHE VALE! DOPO IL TRIONFO AD ASSEN, ROSSI ASFALTA ZARCO: “LA SPORTELLATA? NON E’ CATTIVO, PROPRIO NON E’ CAPACE…” - IL FRANCESE: "HO RISCHIATO DI CADERE" - IL PESARESE ESIBISCE IL SEGNO DELLA RUOTATA SULLA TUTA: "ERA NUOVA, SE NON VIENE PULITA, ME LA RIPAGA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da sport.sky.it

 

ROSSI ROSSI

Poche ma chiare parole da Rossi a fine gara, sulla sportellata con Zarco: "Oggi ho capito che Zarco non è cattivo… E' che proprio non è capace! Non capisce la distanza con le altre moto, non so dove volesse andare - spiega Valentino, che poi mostra alla telecamera il fianco della sua tuta con la stampa della gomma anteriore della moto del francese -. Grazie Zarco, adesso ti mando la fattura perché questa tuta era nuova, la dovevo usare almeno fino all'Austria, se non viene pulita adesso me la ripaghi...".

 

 

ZARCO ROSSI 1 ZARCO ROSSI 1

La risposta di Zarco è arrivata poco dopo le dichiarazioni di Rossi: "Quando l’ho visto andare largo ho cercato di andare all’interno, perchè volevo stare davanti, ma il suo passo in curva era molto buono. Ero piegato sulla destra, non potevo vedere, allora quando ho preso la decisione di provare a passare di nuovo ci siamo toccati. Sono io che sono quasi caduto, sono almeno riuscito a salvare la moto. Lui è un combattente e ha vinto, anche oggi si è dimostrato un esempio".

ZARCO ROSSI ZARCO ROSSI

 

Dopo le parole dei protagonisti, ecco arrivare anche quelle del capotecnico della Yamaha, Silvano Galbusera: "Valentino è sempre pronto alla battaglia, se Zarco insisterà ancora Rossi gli risponderà per le rime".

ROSSI ROSSI ROSSI 1 ROSSI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"