BENITEZ “GUFA” GATTUSO – "DON RAFA", IL CUI NOME RICORRE INSIEME A QUELLO DI UNA ALTRA MEZZA DOZZINA DI ALLENATORI TRA I POSSIBILI SOSTITUTI DI “RINGHIO”, AMMETTE DI SEGUIRE LE PARTITE DEL NAPOLI: “UN RITORNO? NON TIRATEMI FUORI DALLA BOCCA MEZZA PAROLA MA HO VISTO LA SQUADRA IN CAMPIONATO CONTRO L’ATALANTA DI DUVAN ZUPATA, CHE AVEVO PORTATO IO A NAPOLI…”

-

Condividi questo articolo


Da ilmattino.it

 

rafa benitez rafa benitez

«Stiamo lavorando per vedere quello che accadrà. C’è una situazione complicata a livello mondiale, quindi ne stiamo approfittando con il mio staff per stare a casa e guardare il calcio, tanto calcio in tv». Così Rafa Benitez torna a parlare ai microfoni di Onda Cero, per la prima volta dopo l'addio alla Cina e il ritorno in Europa.

 

Impossibile non parlare di Napoli: «Lo seguo ancora e ho un ottimo rapporto con i napoletani. Ho seguito molto di quanto accaduto ultimamente, anche a causa dei rumors che ci sono stati sul mio conto. Solo rumors? Non tiratemi da bocca nessuna parola…ma li ho visti in campionato contro l’Atalanta di Duvan, che avevo portato io a Napoli» ha detto l'ex azzurro passato in città tra il 2013 e il 2015. 

 

 

GATTUSO GATTUSO

«Ho avuto tante offerte in queste settimane, dal Sudamerica agli Emirati Arabi, ma non è quello che sto cercando» ha continuato Benitez. «Voglio restare in Europa e voglio farlo per competere ad alti livelli. La Cina è stata una bella esperienza, una cosa completamente nuova per me: una cultura millenaria, una vita diversa, un calcio diverso, abbiamo imparato tanto. Poi purtroppo è successo quello che è successo un anno fa e anche il progetto del Dalian è cambiato. Abbiamo deciso di rinunciare al contratto e tornare per tutto quello che è capitato».

BENITEZ BENITEZ BENITEZ BENITEZ

 

gattuso de laurentiis gattuso de laurentiis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…