BIELSA VS GUARDIOLA, IN CAMPO E FUORI – IL LOCO ACCENDE LA SFIDA TRA LEEDS E CITY: "IL CALCIO DI PEP HA FATTO DANNI". ECCO IL MOTIVO – E POI: "NON RIESCO A CONSIDERARMI IN UN PIANO DI CONFRONTO O DI UGUAGLIANZA CON LUI E KLOPP" – E PENSARE CHE GUARDIOLA AVEVA PARLATO BENE DEL TECNICO ARGENTINO. “E’ LA PERSONA CHE AMMIRO DI PIÙ NEL MONDO DEL CALCIO. MI HA ISPIRATO. LE MIE SQUADRE HANNO VINTO PIÙ TITOLI DELLE SUE, MA.."

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

bielsa bielsa

Bielsa contro Guardiola. In campo e fuori. Oggi, alle 18.30, la sfida tra il Leeds del Loco e il City di Pep. Prima, però, una discussione che fa discutere. Un attacco da parte di Marcelo: "Il calcio di Guardiola ha fatto danni".

 

STOCCATA

Intervistato da Dazn prima del match, Bielsa ha parlato così del collega: "Guardiola ha fatto molti danni perché, in modo involontario, ha inventato un sistema che è il modo in cui si difende una sua squadra. Una cosa è Klopp, una cosa è Guardiola e un'altra sono io. Non riesco a considerarmi in un piano di confronto o di uguaglianza con loro".

 

PEP GUARDIOLA PEP GUARDIOLA

E PEP?—   Al contrario di Bielsa, Guardiola aveva parlato bene del Loco nel pre partita. "Probabilmente è la persona che ammiro di più nel mondo del calcio, come allenatore e come persona. Mi ha ispirato, sento di essere molto distante dalle sue conoscenze come manager. La mie squadre hanno vinto più titoli delle sue, ma come conoscenza del calcio e allenamenti sono distante anni luce".

pep guardiola manchester city lione pep guardiola manchester city lione pep guardiola manchester city lione pep guardiola manchester city lione klopp guardiola klopp guardiola bielsa klopp bielsa klopp ANDREA RADRIZZANI E BIELSA ANDREA RADRIZZANI E BIELSA BIELSA BIELSA BIELSA BIELSA bielsa bielsa BIELSA BIELSA bielsa bielsa bielsa bielsa bielsa strada bielsa strada bielsa klopp bielsa klopp

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…