guardiola alla bobo tv

LA BOBO TV RIFILA IL BUCO A TUTTI! - VIERI SABATO SERA OSPITERA' PEP GUARDIOLA, L'ALLENATORE CAMPIONE D'INGHILTERRA E FINALISTA DI CHAMPIONS CHE NON RILASCIA MAI INTERVISTE SE NON DURANTE LE CONFERENZE STAMPA. CHE SMACCO PER GIORNALISTI E GIORNALONI... - IN TRASMISSIONE I PRESENTI SARANNO I SOLITI: LELE ADANI, NICOLA VENTOLA E ANTONIO CASSANO, CHE HA GIOCATO CON IL CATALANO PER SEI MESI ALLA ROMA...

 

Da www.fanpage.it

 

pep guardiola alla bobo tv 9

Pep Guardiola all'improvviso: il tecnico del Manchester City fresco campione di Premier League e finalista in Champions League è ricomparso del tutto a sorpresa in un tweet di Bobo Vieri.

 

L'ex bomber dell'Inter e della Nazionale ha annunciato con un certo hype la presenza di Guardiola sabato sera nel suo ormai abituali appuntamento con la ‘Bobo TV' su Twitch.

 

L'allenatore catalano sarà collegato da Manchester, mentre gli altri interlocutori di Vieri saranno come sempre Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. L'incrocio con l'ex Pibe di Bari Vecchia sarà particolarmente suggestivo, visto che i due hanno condiviso lo spogliatoio della Roma nel primo semestre della stagione 2002/03, prima che Guardiola – trovando poco spazio in giallorosso sotto la gestione di Fabio Capello – facesse ritorno al Brescia ad inizio 2003.

 

pep guardiola alla bobo tv 7pep guardiola alla bobo tv 8

È probabile che sia stato proprio Cassano il ‘gancio' per convincere il catalano a partecipare alla ‘Bobo TV', visto che i due hanno mantenuto un ottimo rapporto nel corso degli anni, come raccontato l'anno scorso dallo stesso Fantantonio: "Pep è un amico, un'estate ero a Monaco per un torneo e mentre cenavo mi sento chiamare più volte. Era lui che voleva salutarmi e voleva che raccontassi a tutti di quello che facevamo la sera a Roma. Pep è stato un giocatore fantastico ed è un grandissimo allenatore, anche quando eravamo compagni parlava sempre di calcio. La sua grande forza è quella di riuscire a convincere i top player a seguire la sua idea di calcio, è l'unico che ha il carisma per farlo".

 

pep guardiola alla bobo tv 6pep guardiola alla bobo tv 5

Stima evidentemente ricambiata da Guardiola, che sabato ritroverà il suo vecchio compagne di serate romane per una bella rimpatriata. E chissà che faccia farà quando Cassano partirà in quarta per una delle sue classiche invettive contro l'Inter di Conte che a suo dire "gioca di m***a"…".

pep guardiola alla bobo tv 3pep guardiola alla bobo tv 2pep guardiola alla bobo tv 13pep guardiola alla bobo tv 1pep guardiola alla bobo tv 10pep guardiola alla bobo tv 11pep guardiola alla bobo tv 12guardiola canta gli oasis 2guardiola noel gallagherguardiolaguardiolaguardiolaROBY BAGGIO GUARDIOLAklopp guardiolaGUARDIOLA 1guardiola catalano2GUARDIOLAGUARDIOLAGuardiola guardiola catalano1Guardiola Cruijff pep guardiolaguardiolasacchi guardiolaGuardiola city tottenham guardiolacity tottenham guardiolaguardiola premier cityguardiola pochettinosarri guardiolaguardiolaguardiolagasperini guardiolaklopp guardiola 12foden guardiolacity lione guardiolaPEP GUARDIOLAguardiola liverpool city 6pep guardiola manchester city lionepep guardiola manchester city lionepep guardiola manchester city lione 2pep guardiola leo messi pep guardiola GUARDIOLAancelotti guardiolamourinho guardiolaguardiolaguardiolaguardiolaguardiola canta gli oasisguardiola luis enrique 1PEP GUARDIOLA ALL' OKTOBER FESTGuardiola guardiola luis enriquereferendum catalogna guardiolaguardiola ancelotti GUARDIOLA pep guardiola alla bobo tv 4

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?