BOCCATA D’OSSIGENO PER ICARDI – QUEL FURBONE DELL’ATTACCANTE DEL PARIS SAINT-GERMAIN PUBBLICA UN SELFIE DI LUI SU UN LETTINO, CON UNA BRUTTISSIMA CERA E LA MASCHERINA DELL'OSSIGENO. I FAN VANNO PREVEDIBILMENTE NEL PANICO. POI LUI SI PREMURA DI TRANQUILLIZZARLI SPIEGANDO CHE SI STAVA… - LA REAZIONE DELLA MOGLIE WANDA NARA 

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

mauro icardi con l ossigeno 1 mauro icardi con l ossigeno 1

Paura per Mauro Icardi, che ha pubblicato le immagini con la maschera dell'ossigeno. Il marito di Wanda Nara è apparso nelle stories di Instagram mentre era su un lettino con evidenti problemi respiratori.

 

Nello scatto successivo ha spiegato il motivo: l'attaccante argentino del Paris Saint-Germain si stava sottoponendo a una normale seduta post-allenamento di una terapia volta al recupero totale a livello cardio-respiratorio. Una prassi comune per tutta la squadra.

 

Mauro Icardi, paura per il calciatore

mauro icardi spiega la foto con la maschera d ossigeno mauro icardi spiega la foto con la maschera d ossigeno

Nella storia successiva ha pubblicato l'immagine della camera iperbarica che il Psg ha fornito ai suoi calciatori per seguire la terapia: «Per tutti quelli che me lo chiedono, è una camera iperbolica che ho in casa e si usa per prevenire infortuni e recuperare più velocemente dopo partite e allenamenti. Si respira ossigeno puro a una pressione tre volte più alta rispetto a quella atmosferica».

 

Mauro Icardi, la reazione di Wanda Nara

Più tardi la moglie Wanda Nara ha rassicurato i followers mostrando le immagini della cena e smentendo l'ipotesi del ricovero: «Cibo semplice e sano, scendi a mangiare tesoro», ha scritto.

 

Niente di grave per l'ex interista, ma in molti hanno sottolineato la mancanza di tatto nel mostrare la maschera d'ossigeno in questo periodo. Il Covid causa vittime e ricoveri in terapia intensiva. Foto simili sono molto diffuse.

la reazione di wanda nara alla foto di icardi con la maschera dell ossigeno la reazione di wanda nara alla foto di icardi con la maschera dell ossigeno wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi psg mauro icardi psg

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…