BODO A COME PARLI – IL CLUB NORVEGESE DENUNCIA IL PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA ROMA NUNO SANTOS: “HA AGGREDITO IL NOSTRO ALLENATORE KNUTSEN, LA UEFA HA UN VIDEO” – PELLEGRINI AVEVA PARLATO, INVECE, DI UN'AGGRESSIONE DELL’ALLENATORE DEL BODO NEI CONFRONTI DI NUNO SANTOS. I NORVEGESI SPARANO SULLA SOCIETA’ GIALLOROSSA: “STA BOMBARDANDO I MEDIA DI FALSITÀ" – I NORVEGESI HANNO PREFERITO, INVECE, BOMBARDARE DI PALLE DI NEVE MOURINHO E ABRAHAM. COSA DICE L’UEFA?  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

 

 

nuno santos nuno santos

Una doppia versione dei fatti su quanto è accaduto ieri sera nel post partita di Bodo-Roma. La prima denuncia era partita da Lorenzo Pellegrini che aveva parlato di un'aggressione del tecnico Knutsen nei confronti del preparatore dei portieri della Roma Nuno Santos.

 

Oggi però il Bodo passa all'attacco con un comunicato pubblicato sul proprio sito, nel quale spiega che è stato il portoghese ad aggredire il tecnico del club norvegese che, di conseguenza, poi è stato costretto a difendersi.

 

"Un video dimostra l'attacco a Knutsen - si legge nel comunicato -. La Roma sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di nascondere il comportamento antisportivo. Il Bodo sa che c'è un video dell'incidente, che mostra l'attacco a Knutsen da parte assistenti della Roma. Il club ha visto questo video e chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della UEFA. Knutsen si dice inoltre scioccato dal comportamento riprovevole della Roma".

bodo roma bodo roma

 

Il Bodo ha anche accusato Nuno Santos di essersi messo vicino alla partita norvegese durante la partita "moltestando" Knutset: "Il Bodo - prosegue il comunicato - ha informato il quarto arbitro e il delegato UEFA in diverse occasioni. Le denunce non sono state ascoltate e l'allenatore dei portieri della Roma ha potuto continuare il suo comportamento senza ostacoli".

 

Parola poi al tecnico Knutsen: "Tutto è culminato in un attacco fisico contro di me nel tunnel. Nuno Santos mi ha afferrato per il collo e mi ha spinto contro il muro. È naturale che poi ho dovuto difendermi. Il comportamento molesto che abbiamo vissuto durante la partita di ieri non ha nulla a che fare in uno stadio di calcio".

 

MOU PALLA DI NEVE MOU PALLA DI NEVE

"Il Bodo non ha altra scelta che denunciare Nuno Santos alla polizia sulla base dell'aggressione fisica a Kjetil Knutsen. È completamente insostenibile con un tale comportamento. Siamo fiduciosi che verranno ignorate le affermazioni errate della Roma", ha dichiarato il direttore generale Frode Thomassen.

ABRAHAM PALLA NEVE ABRAHAM PALLA NEVE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…