BODO A COME PARLI – IL CLUB NORVEGESE DENUNCIA IL PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA ROMA NUNO SANTOS: “HA AGGREDITO IL NOSTRO ALLENATORE KNUTSEN, LA UEFA HA UN VIDEO” – PELLEGRINI AVEVA PARLATO, INVECE, DI UN'AGGRESSIONE DELL’ALLENATORE DEL BODO NEI CONFRONTI DI NUNO SANTOS. I NORVEGESI SPARANO SULLA SOCIETA’ GIALLOROSSA: “STA BOMBARDANDO I MEDIA DI FALSITÀ" – I NORVEGESI HANNO PREFERITO, INVECE, BOMBARDARE DI PALLE DI NEVE MOURINHO E ABRAHAM. COSA DICE L’UEFA?  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

 

 

nuno santos nuno santos

Una doppia versione dei fatti su quanto è accaduto ieri sera nel post partita di Bodo-Roma. La prima denuncia era partita da Lorenzo Pellegrini che aveva parlato di un'aggressione del tecnico Knutsen nei confronti del preparatore dei portieri della Roma Nuno Santos.

 

Oggi però il Bodo passa all'attacco con un comunicato pubblicato sul proprio sito, nel quale spiega che è stato il portoghese ad aggredire il tecnico del club norvegese che, di conseguenza, poi è stato costretto a difendersi.

 

"Un video dimostra l'attacco a Knutsen - si legge nel comunicato -. La Roma sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di nascondere il comportamento antisportivo. Il Bodo sa che c'è un video dell'incidente, che mostra l'attacco a Knutsen da parte assistenti della Roma. Il club ha visto questo video e chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della UEFA. Knutsen si dice inoltre scioccato dal comportamento riprovevole della Roma".

bodo roma bodo roma

 

Il Bodo ha anche accusato Nuno Santos di essersi messo vicino alla partita norvegese durante la partita "moltestando" Knutset: "Il Bodo - prosegue il comunicato - ha informato il quarto arbitro e il delegato UEFA in diverse occasioni. Le denunce non sono state ascoltate e l'allenatore dei portieri della Roma ha potuto continuare il suo comportamento senza ostacoli".

 

Parola poi al tecnico Knutsen: "Tutto è culminato in un attacco fisico contro di me nel tunnel. Nuno Santos mi ha afferrato per il collo e mi ha spinto contro il muro. È naturale che poi ho dovuto difendermi. Il comportamento molesto che abbiamo vissuto durante la partita di ieri non ha nulla a che fare in uno stadio di calcio".

 

MOU PALLA DI NEVE MOU PALLA DI NEVE

"Il Bodo non ha altra scelta che denunciare Nuno Santos alla polizia sulla base dell'aggressione fisica a Kjetil Knutsen. È completamente insostenibile con un tale comportamento. Siamo fiduciosi che verranno ignorate le affermazioni errate della Roma", ha dichiarato il direttore generale Frode Thomassen.

ABRAHAM PALLA NEVE ABRAHAM PALLA NEVE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute