BORDELLO JUVE - IL CAOS È INIZIATO CON I VIDEO PICCANTI SU NEDVED, CHE NON HA MAI AMATO ALLEGRI E VUOLE CAMBIARE ALLENATORE - I "VECCHI" FILMATI FINITI SU INTERNET HANNO FATTO ESPLODERE UN'ACCESA GUERRA INTERNA. IL VICEPRESIDENTE CECO SPINGE PER L’ESONERO IMMEDIATO DI MAX (E LAVORA AL RITORNO DI CONTE A GIUGNO) - DOMANI SARÀ DECISIVO IL CDA. MA A TORINO C'È CHI MORMORA CHE PRESTO ANCHE AGNELLI POTREBBE ESSERE "RICOLLOCATO"

-

Condividi questo articolo


 

Fabrizio Biasin per “Libero quotidiano”

 

pavel nedved balla con tre ragazze 6 pavel nedved balla con tre ragazze 6

Domani andrà in scena il cda della Juve, che già di per sé è qualcosa di importante e figuratevi in questo preciso momento storico. All'ordine del giorno c'è l'approvazione del bilancio della stagione 21/22. La perdita d'esercizio dovrebbe aggirarsi sui 250 milioni (euro più, euro meno); la relazione semestrale, approvata lo scorso 24 febbraio, aveva riportato un rosso di 132 milioni di euro, quella relativa al primo semestre 21/22 aveva ipotizzato «un sensibile miglioramento» a partire dall'esercizio 2022/2023. Insomma, ci faranno sapere (e anche oggi ci siamo travestiti da economisti un tanto al chilo).

 

Ma la faccenda che più interessa i tifosi è un'altra e la sintetizzeremo con il domandone: «Che si fa con Massimiliano Allegri?». Il tecnico dei bianconeri è nel mirino di pubblico e pure di parte della dirigenza (leggi Nedved).

 

nedved allegri nedved allegri

Il biondo Pavel vorrebbe far saltare un allenatore che, però, guadagna 7 milioni di euro (+2 di bonus) netti all'anno fino al 2025. Un sacco di soldi. Ecco perché la prospettiva più probabile è quella che vuole Allegri ancora in panca, quantomeno fino alla pausa per il Mondiale, primo concreto momento in cui tanti club faranno il loro bilancio di mezza stagione (anche l'Inter con Inzaghi, per dire).

pavel nedved balla con tre ragazze 5 pavel nedved balla con tre ragazze 5

 

Ecco, i rapporti tra il tecnico livornese e il dirigente ceco non sono ai minimi termini, semplicemente lo sono sempre stati. Fu Nedved a spingere per la "rivoluzione copernicana in nome del bel giuoco" di qualche stagione fa: arrivarono prima Sarri e poi Pirlo e alla fine patron Agnelli scelse di tornare al pragmatismo allegriano.

 

Quello stesso pragmatismo che, però, al momento non ha portato frutti in termini di risultati (per non parlare del giuoco). E così Nedved è tornato più o meno silenziosamente alla carica, pur sapendo che c'è anche chi vorrebbe accompagnare pure lui all'uscita. I video magicamente comparsi qualche settimana fa con l'ex Pallone d'Oro immortalato mentre festeggia "allegramente", a qualcuno sono sembrati una sorta di «avviso ai naviganti», una cosa del tipo «il biondo non è più gradito e glielo stanno facendo capire».

PAVEL NEDVED CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE PAVEL NEDVED CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE

 

Quel che è evidente è che tra Nedved e Allegri siamo più o meno nella fase "o lui o io", mentre tra i tifosi bianconeri c'è chi vorrebbe che se ne andassero entrambi. Alcune voci incontrollate parlano di un tentativo dello stesso Nedved di riportare a Torino - ovviamente a partire dalla prossima stagione - Antonio Conte, tecnico del Tottenham che, però, mal si lasciò con Andrea Agnelli (eufemismo).

pavel nedved balla con tre ragazze 3 pavel nedved balla con tre ragazze 3

 

Che poi, pure di Agnelli si dice la qualunque: c'è chi mormora che presto il presidente potrebbe essere "ricollocato", ma è anche vero che questa voce girà praticamente da un lustro. Morale, la situazione è complicata non solo per i (non) risultati sul campo, ma anche - e forse soprattutto per lo scollamento interno. Vorremmo terminare questo articolo con il classico «c'è poco da stare Allegri» ma saremmo certamente patetici e quindi non lo faremo.

PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova pavel nedved balla con tre ragazze 4 pavel nedved balla con tre ragazze 4 pavel nedved balla con tre ragazze 2 pavel nedved balla con tre ragazze 2 DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED tweet sui video di nedved 3 tweet sui video di nedved 3 arrivabene nedved cherubini foto mezzelani gmt114 arrivabene nedved cherubini foto mezzelani gmt114 nedved cammina per strada ubriaco 1 nedved cammina per strada ubriaco 1 nedved cammina per strada ubriaco 3 nedved cammina per strada ubriaco 3 nedved cammina per strada ubriaco 5 nedved cammina per strada ubriaco 5 image (1) image (1) nedved cammina per strada ubriaco 6 nedved cammina per strada ubriaco 6 pavel nedved balla con tre ragazze 1 pavel nedved balla con tre ragazze 1 nedved al tavolo con una mora nedved al tavolo con una mora allegri arrivabene nedved allegri arrivabene nedved

 

Condividi questo articolo

media e tv

"E' NATA MIA FIGLIA MA NON E' DI ANDREA PEZZI, CON LUI CI SIAMO LASCIATI" – DOPO TOTTI E ILARY, WANDA NARA E ICARDI, LA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI, E’ FINITA ANCHE LA STORIA TRA CRISTIANA CAPOTONDI E ANDREA PEZZI: “SIAMO SEPARATI DA PIU’ DI UN ANNO E MEZZO MA GLI HO CHIESTO DI STARMI ACCANTO PER LA NASCITA DI MIA FIGLIA ANCHE SE NON ERA LUI IL PADRE. ANNA E’ VENUTA ALLA LUCE VENERDI’ 16 SETTEMBRE…” – IN PASSATO L'ATTRICE AVEVA DICHIARATO DI NON AVER AVUTO PER UN PERIODO DI TEMPO RAPPORTI SESSUALI CON IL...

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute