UN CAMPIONE NON E' NECESSARIAMENTE UN GRANDE ALLENATORE - L'AVVENTURA IN TURCHIA DI ANDREA PIRLO DURA SOLO UN ANNO: IL "MAESTRO" È STATO ESONERATO DAL KARAMGURUK - L'EX CENTROCAMPISTA AZZURRO LASCIA LA SQUADRA AL NONO POSTO IN CLASSIFICA CON 44 PUNTI IN 33 PARTITE, CON UN BILANCIO DI 11 VITTORIE, 11 PAREGGI E 11 SCONFITTE - IL SUO EREDE POTREBBE ESSERE UN ALTRO EX CAMPIONE DEL MONDO 2006…

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da www.tuttosport.com

andrea pirlo karamguruk andrea pirlo karamguruk

 

Andrea Pirlo è stato esonerato dal Karagumruk. Finisce dunque l'avventura in Turchia per l'ex allenatore della Juventus. Il tecnico italiano, dopo una stagione di inattività, aveva accettato l'offerta dei turchi a giugno 2022: la sua esperienza sulla panchina Karagumruk termina dopo quasi un anno. Con Pirlo, via anche lo staff e quindi gli ex Juve Baronio e Bertelli.

 

andrea pirlo al karagumruk 1 andrea pirlo al karagumruk 1

Pirlo, i numeri della stagione e il possibile sostituto

Pirlo aveva sottoscritto un contratto di un solo anno. Lascia la squadra al nono posto in classifica con 44 punti in 33 partite, con un bilancio di 11 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte, […] Sulla panchina del Fatih potrebbe sedere un altro allenatore italiano: stando a "Fanatik" il candidato numero uno sarebbe Filippo Inzaghi, attualmente alla Reggina.

andrea pirlo al mare andrea pirlo al mare andrea pirlo al karagumruk 2 andrea pirlo al karagumruk 2 FILIPPO INZAGHI FILIPPO INZAGHI filippo inzaghi filippo inzaghi

[…]

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

LORENA BIANCHETTI, UN GRANDE MISTERO ITALIANO – LA CONDUTTRICE, CHE LAVORA INSPIEGABILMENTE DA 30 ANNI SU RAI1, HA OSPITATO BERGOGLIO NELLA TRASMISSIONE “A SUA IMMAGINE”, E HA ESORDITO COL BOTTO: “SANTITÀ, AVREI UNA DOMANDA PARTICOLARE DA FARE, MOLTO PERSONALE: POSSO CHIEDERE SE DA BAMBINO AVEVA UN PROGRAMMA PREFERITO IN TELEVISIONE?". IL SANTO PADRE HA RISPOSTO: “QUANDO ERO BAMBINO LA TELEVISIONE NON ERA ANCORA STATA INVENTATA…”. SIPARIO… - LE POLEMICHE POST-REGISTRAZIONE PER I GIORNALISTI TENUTI A DISTANZA

politica

TRAVAGLIO SI CUCINA SABINO CASSESE: “S’È TRASFORMATO IN UN SEDERINO D’ORO CANDIDATO A TUTTE LE POLTRONE GRAZIE A UN POSTERIORE EXTRALARGE A FISARMONICA (A TRE, O QUATTRO, O CINQUE CHIAPPE) CHE GLI CONSENTE DI OCCUPARNE ANCHE PIÙ D’UNA CONTEMPORANEAMENTE” – “LA MELONI L’HA ADOTTATO COME BADANTE GIURIDICO, CALDEROLI L’HA ERETTO ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE CHE FISSERÀ I LEP DELL’AUTONOMIA. E LUI RICAMBIA SPOSANDO IL PRESIDENZIALISMO, IL PREMIERATO, E FA CLAP- CLAP (O LEP-LEP) AL DECRETO INCOSTITUZIONALE CHE ESAUTORA LA CORTE DEI CONTI SUL PNRR…”

business

cronache

“GRAN PEZZO DI MERDA CHE NON SEI ALTRO. FAI SCHIFO. STO TORNANDO A CASA, FATTI TROVARE” – IL MESSAGGIO DI GIULIA TRAMONTANO A ALESSANDRO IMPAGNATIELLO, QUALCHE ORA PRIMA DI VENIRE UCCISA DAL FIDANZATO: “HAI FALLITO NELLA VITA, DUE FIGLI CON DUE MADRI DIVERSE. CHE TU POSSA AFFOGARE NELLA MERDA CHE TI CREI DA SOLO” – GIANLUIGI NUZZI: “ADESSO, CI SARÀ DA CAPIRE SE QUALCUNO HA AIUTATO IMPAGNATIELLO NELLA SUA CORSA OMICIDA. DAVVERO POSSIAMO PENSARE CHE IL CADAVERE SIA SCESO DALLE SCALE, ABBIA RAGGIUNTO IL GARAGE E QUINDI IL BAULE DELL'AUTO SENZA CHE NESSUNO ABBIA INCROCIATO L'ASSASSINO?

sport

cafonal

viaggi

salute