IL CANTO DEL PORTOGALLO! 6-1 ALLA SVIZZERA CON CR7 IN PANCA: GONÇALO RAMOS LO SOSTITUISCE E FA UNA TRIPLETTA! ESORDIO DA SOGNO PER L'ATTACCANTE PORTOGHESE, AZZECCATA LA SCELTA DI FERNANDO SANTOS. SEGNA ANCHE LEAO. ORA PER RONALDO E COMPAGNI C'È IL MAROCCO AI QUARTI DI FINALE. AUMENTANO I RIMPIANTI AZZURRI: GLI SVIZZERI, CHE AVEVANO COSTRETTO L'ITALIA AGLI SPAREGGI MONDIALI (POI PERSI DALLA NAZIONALE), SONO STATI SPAZZATI VIA APPENA HANNO INCONTRATO UNA SQUADRA VERA...

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

portogallo svizzera ramos ronaldo 5 portogallo svizzera ramos ronaldo 5

Cala il sipario sugli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar, che si chiudono con la vittoria per 6-1 del Portogallo sulla Svizzera. Partita totalmente a senso unico, con i lusitani sempre padroni del campo. Il protagonista assoluto della serata è Gonçalo Ramos, che realizza una tripletta all'esordio ai Mondiali e nella serata in cui è stato scelto per sostituire Cristiano Ronaldo. Fernando Santos parte infatti con CR7 in panchina e alla fine si rivela una mossa azzeccata. Segna anche Rafael Leao, che firma il sesto gol in pieno recupero. Il Portogallo vola ai quarti, dove sfiderà il Marocco. Eliminata ed umiliata la Svizzera.

ramos portogallo svizzera ramos portogallo svizzera portogallo svizzera portogallo svizzera

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute