CASSANO PRENDE A PALLONATE CR7: "RONALDO MI HA SCRITTO CHIEDENDOMI DI AVERE PIÙ RISPETTO DI LUI, MI HA DETTO CHE LUI HA FATTO 750 GOL E IO SOLO 150. CARO CRISTIANO, MA CHE PROBLEMI HAI? MA COME SEI MESSO? PRENDI ESEMPIO DA MESSI, SE NE SBATTE DI TUTTO E TUTTI. GIGI BUFFON E CHIELLINI LO SANNO BENE CHE MI HA FATTO IMBUFALIRE" – IL SUN: "RONALDO SI E’ FATTO MALE AL GINOCCHIO PER ESULTARE.."

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

totti cassano 44 totti cassano 44

 

Antonio Cassano torna a parlare di Cristiano Ronaldo. Nell'ultima puntata della BoboTv in diretta su Twitch, l'ex giocatore barese ha svelato un retroscena che lo vede protagonista insieme al campione portoghese che ha lasciato la Juventus ad agosto. Secondo la ricostruzione dei fatti di Cassano, Cr7 gli avrebbe inviato dei messaggi su Whatsapp dopo una puntata del suo programma in cui l'attaccante era stato sminuito nel paragone con il brasiliano Ronaldo Nazario.

 

Le parole di Cassano

cassano cassano

“Ronaldo mi ha scritto, Cristiano Ronaldo, dicendomi di avere più rispetto di lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Io non ho paura di dire la verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato Buffon per chiedergli come avesse il mio numero e mi ha risposto che lui l’aveva girato all’addetto stampa che l’ha passato a Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150. Io dico, caro Cristiano, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e tutti. Invece di mandare il messaggio a me. Gigi e Chiellini lo sanno bene che mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?”

 

 

 

CR7

Da corrieredellosport.it

cristiano ronaldo pallone d oro cristiano ronaldo pallone d oro

 

Cristiano Ronaldo rischia di saltare l'esordio di Ralf Rangnick sulla panchina del Manchester United, che ospiterà all'Old Trafford il Crystal Palace. Il motivo è un infortunio al ginocchio subito però non durante un intervento avversario, ma durante la sua stessa esultanza. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "Sun", CR7 si sarebbe fatto male dopo aver segnato il rigore decisivo nella vittoria per 3-2 contro l'Arsenal. Ronaldo ha infatti festeggiato con il suo solito "Siuuu" atterrando male dopo il suo salto. Il portoghese è stato poi sostituito all'88'. Un problema serio per Rangnick, che rischia di dover rinunciare al suo giocatore migliore al debutto.

cr7 cr7

 

 

L'elogio di Rangnick per Ronaldo

Rangnick ha già elogiato Cristiano Ronaldo nelle sue prime parole come allenatore dello United: "Ho visto Cristiano contro l'Arsenal nel secondo tempo e, all'età di 36 anni, è un professionista straordinario. Alla sua età, non ho mai visto un giocatore che sia ancora così in forma fisicamente. È un giocatore che può facilmente fare la differenza”

cassano al real madrid cassano al real madrid CASSANO CASSANO pardo cassano vieri pardo cassano vieri vieri cassano vieri cassano cr7 playoff mondiali cr7 playoff mondiali CASSANO CONTE CASSANO CONTE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEI NO VAX – MELANIA RIZZOLI ANALIZZA IL COSTO EMOTIVO DEI MEDICI CHE DEVONO LOTTARE CON CHI RIFIUTA LE CURE: “CIASCUN PAZIENTE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA COSTA DAI 2.800 AI 3.300 EURO. PECCATO CHE IN QUESTA LISTA DI PRESTAZIONI EFFETTUATE E ANDATE A BUON FINE NON SI POSSA INCLUDERE IL COSTO EMOTIVO, QUELLO DI STRESS, DI FATICA E DI CONFLITTUALITÀ MORALE DI TUTTO IL PERSONALE SANITARIO CHE HA CONTRIBUITO A GUARIRE QUEL MALATO RETICENTE, OSTINATO, IGNORANTE E INDUBBIAMENTE FORTUNATO…”