CHE BELLO PIANGERE SUL LECCE VERSATO! LA SQUADRA PUGLIESE VIENE PROMOSSA IN B, LUI PIANGE DI GIOIA, LEI LO PICCHIA: "NON TI SEI COMMOSSO COSI’ NEANCHE PER LA NASCITA DEI FIGLI": ECCO COME E’ FINITA!

-

Condividi questo articolo


lecce lecce

 
Curioso episodio avvenuto, un paio di settimane fa, nella provincia di Como dopo la promozione matematica del Lecce in Serie B. Una coppia di salentini residenti in Lombardia ha avuto una lite talmente furibonda che i vicini di casa sono stati costretti a chiamare i carabinieri.
 
Motivo? La promozione del Lecce in Serie B, che ha scatenato l’uomo in un pianto di gioia senza freni. Un pianto che, però, non è piaciuto alla moglie, che l’ha accusato di non essersi commosso neanche al matrimonio e neanche per la nascita dei figli. La donna si è talmente adirata da spingere i vicini a chiamare le forze dell’ordine che hanno ricondotto la discussione a toni più moderati.

carabinieri-675 carabinieri-675

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...