CHE PERIODACCIO PER MAURO ICARDI: DOPO LE VOCI DI DIVORZIO DA WANDA NARA, ORA RISCHIA DI FINIRE A GIOCARE TRA I DILETTANTI IN QUINTA DIVISIONE! - L'ATTACCANTE NON RIENTREREBBE NEI PIANI DEL NUOVO ALLENATORE CRISTOPHE GALTIER, CHE L'HA SPEDITO AD ALLENARSI INSIEME AGLI ALTRI "INDESIDERATI" - MA A QUESTO PUNTO NON SAREBBE MEGLIO ANDARE AL MONZA?

-

Condividi questo articolo


icardi icardi

Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

Soltanto quattro anni fa, nel 2018, Mauro Icardi con 29 gol con la maglia dell’Inter vinceva la classifica marcatori in Italia, in serie A. Poi le incomprensioni nello spogliatoio e con Luciano Spalletti, il tecnico dei nerazzurri all’epoca, l’arrivo in panchina di Antonio Conte e la cessione al Psg nell’estate 2019. Sembrava potesse iniziare una nuova meravigliosa vita a Parigi, all’ombra della Torre Eiffel, in una delle città più belle del mondo.

 

icardi icardi

Invece, per Icardi l’avventura in Francia, nella Ligue 1, si è trasformata poco alla volta in una prigione dorata, una sorta di incubo. Ed ecco che l’argentino sta iniziando la quarta stagione con la casacca del Paris Saint-Germain, una squadra nella quale non è mai stato un grande protagonista con nessun tecnico che si è seduto in panchina.

 

icardi icardi

Anche per Christophe Galtier (ha sostituito Mauricio Pochettino) Icardi è un giocatore che non rientra nei propri piani. Ogni anno, però, sembra essere lontano dalla Francia, ma poi resta a Parigi. Anche in questa lunga estate caldissima, l’attaccante è finito nel mirino del Monza e del Borussia Dortmund, alla ricerca di un vice Haller (al quale è stato diagnosticato un tumore maligno ai testicoli) o al Real Madrid che, però, secondo la stampa spagnola avrebbe chiesto a Maurito di non farsi rappresentare dalla moglie-agente, Wanda Nara. Quindi, che fine farà Icardi?

icardi icardi

 

Il futuro rischia di non sorridere all’ex capitano dell’Inter. Secondo quanto scrive il quotidiano «L’Equipe», Icardi potrebbe essere costretto a giocare le partite del fine settimana con la squadra dell’associazione Psg, in quinta divisione, tra i dilettanti. Insomma, non proprio una situazione rosea per Maurito. Galtier gli preferisce Kalimuendo, anche se il giovane attaccante sta per passare al Rennes. Insieme a Icardi, il Psg è intenzionato a scaricare anche Herrera, Draxler, Kurzawa, Gueye e Kehrer. È questo il gruppo degli indesiderati.

 

Icardi ha un contratto fino al 30 giugno 2024 e guadagna 10 milioni di euro netti, bonus inclusi. A queste cifre difficilmente troverà squadra. C’è bisogno che si decurti l’ingaggio. Intanto, è stato escluso dai convocati della sfida con il Clermont, vinta 5-0 dai parigini (6 agosto, prima giornata di campionato).

icardi icardi

 

Anche se non è rimasto scosso più di tanto, visto che ha trascorso un paio di giornate a Ibiza, dove almeno ha potuto esibire il suo idillio con Wanda Nara. Mostrando serenità, dopo il vocale di lei diffuso da una televisione argentina che parlava di divorzio. Situazione smentita da Icardi. Che resta, però, al Psg da separato in casa.

icardi neymar icardi neymar icardi icardi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…