CON CHI CE L’HA LOTITO? - “VINCIAMO CON MERITO, SENZA SOTTERFUGI E PER QUESTO FORSE DIAMO FASTIDIO..." – IL PRESIDENTE BIANCOCELESTE A CASTEL SANT'ANGELO HA CELEBRATO I 120 ANNI DELLA SOCIETÀ: "RAPPRESENTIAMO UN ENTE MORALE" – IL DS TARE: “LO SCUDETTO NON CI RIGUARDA, IL NOSTRO OBIETTIVO RESTA LA CHAMPIONS LEAGUE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO

La Lazio ha festeggiato nei migliori dei modi il suo 120esimo compleanno. Nella magnifica cornice di Castel Sant’Angelo, la squadra si è ritrovata per cena e brindisi aspettando la mezzanotte. Protagonista della serata, nemmeno a dirlo, il presidente Claudio Lotito. Lui l’ideatore di una cerimonia svolta dentro uno dei più belli e particolari monumenti di Roma.

 

Lui il portavoce, allo scoccare della mezzanotte, della lazialità: “Faccio gli auguri a tutti i laziali - commenta ai microfoni di Lazio Style Channel- non a caso abbiamo scelto questa sala: sul pavimento c’è il simbolo dell’aquila. Rappresentiamo con orgoglio un ente morale. Al di là dei risultati sportivi, fondamentali, il nostro obiettivo è quello di portare il calcio al servizio della gente. Ma anche di portare un sorriso alle persone meno fortunate, che trovano la voglia di combattere contro le difficoltà quotidiane all’insegna dei nostri colori e dei valori della lazialità".

LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO

 

Il presidente, sul palco della sala, ha parlato anche del momento: “Vinciamo con merito, non cerchiamo sotterfugi o scappatoie. E questo forse dà fastidio. Mi auguro che la squadra possa continuare questo cammino, perché vincere significa aiutare gli altri. Con orgoglio celebriamo i 120 anni di una società che non ha mai vissuto sotterfugi e fallimenti. La squadra ha portato la gente a sognare”.

 

 

TARE

Da corrieredellosport.it

LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LOTITO RAGGI LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LOTITO RAGGI

Dalla festa della società al premio Bigiarelli. Sono giorni ricchi di impegni per il ds Igli Tare, che non si distrae mai troppo dall'obiettivo: "Siamo solo a metà strada, abbiamo vinto tante battaglie ma dobbiamo vincere la guerra. Scudetto? Sono discorsi che non ci riguardano, il nostro obiettivo è sempre stato la Champions League", le sue parole a margine della cerimonia dei 120 anni del club biancoceleste in corso di svolgimento al Salone d'Onore del Coni.

 

"Sognare è bello ma io sono un professionista e cammino con i piedi per terra - ha proseguito Tare parlando della squadra terza in classifica è reduce da nove vittorie di fila - Dobbiamo restare umili, concentrati e consapevoli di essere una grande squadra. Poi se ci dovessimo trovare a lottare per qualcos'altro nelle ultime giornate allora non ci tireremo indietro". Sabato Immobile e compagni affronteranno il Napoli allo stadio Olimpico nell'ultima giornata del girone d'andata: "Vincere farebbe capire che abbiamo battuto un'altra grande ma soprattutto darebbe continuità a questo record di vittorie consecutive", ha chiosato Tare.

 

LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LOTITO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LOTITO LAZIO FRANCOBOLLO CELEBRATIVO LAZIO FRANCOBOLLO CELEBRATIVO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO SIMONE INZAGHI LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO SIMONE INZAGHI LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LUIS ALBERTO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO LUIS ALBERTO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO CAICEDO LAZIO FESTA CASTEL SANT'ANGELO CAICEDO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…