CHIEDI E TI SARÀ DASPO - LA DIGOS HA IDENTIFICATO IL TIFOSO VIOLA CHE HA INSULTATO E CERCATO DI TIRARE UNO SCHIAFFO A LUCIANO SPALLETTI DOPO FIORENTINA-NAPOLI: SI TRATTA DI UN 50ENNE DI SCANDICCI CHE FA L'ALLENATORE DELLE GIOVANILI E AVREBBE INIZIATO DA POCHI GIORNI UNA COLLABORAZIONE CON L'ACADEMY DEL TAU ALTOPASCIO (MA IL TAU HA DICHIARATO CHE NON È MAI STATO UN TESSERATO DEL CLUB) - IDENTIFICATO ANCHE L'UOMO CHE HA TIRATO LA BOTTIGLIETTA D'ACQUA CONTRO L'ALLENATORE DEL NAPOLI: ENTRAMBI RISCHIANO UN DASPO DI 2 ANNI...

-

Condividi questo articolo


LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA

1. IDENTIFICATO IL TIFOSO CHE HA CERCATO DI SCHIAFFEGGIARE SPALETTI

Da www.open.online

 

La Digos di Firenze ha identificato l’uomo che nella serata di domenica 28 agosto ha insultato e poi provato a schiaffeggiare l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. La gara Fiorentina-Napoli segnata già segnata da cori a stampo razzista è stata spiacevole teatro di un tentato scontro fisico da parte di un tifoso viola nei confronti dell’allenatore del Napoli, che a fine partita ha anche denunciato diversi insulti alla madre.

LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA

 

«Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere», aveva detto ai microfoni di Dazn.

 

LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA

Nelle ore successive alla partita la Digos è riuscita a risalire all’uomo che ora rischia un Daspo di tre anni. La Fiorentina però potrebbe anche dichiarare il colpevole non gradito allo stadio Franchi e quindi impedirgli l’ingresso a vita. Le indagini proseguiranno anche da parte della Digos di Napoli che nelle prossime ore sentirà l’allenatore.

 

2. IL TIFOSO DELLA FIORENTINA CHE HA TENTATO DI SCHIAFFEGGIARE SPALLETTI È UN ALLENATORE DELLE GIOVANILI

Da www.ilnapolista.it

 

LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA

Il tifoso della Fiorentina che ha tentato di schiaffeggiare Spalletti è un allenatore delle giovanili. Lo scrive la Nazione. Ha 50 anni, è di Scandicci. La Digos lo ha identificato insieme all’altro tifoso, 70enne, che ha lanciato la bottiglietta contro il tecnico

 

Il tifoso della Fiorentina che ha tentato di schiaffeggiare Spalletti è un allenatore delle giovanili

Sono due gli uomini identificati dalla Digos coinvolti nel battibecco con Luciano Spalletti al termine di Fiorentina-Napoli, domenica. La Nazione ne svela l’identità. Il tifoso che ha tentato di schiaffeggiare l’allenatore del Napoli è Lorenzo Straccali, 50enne di Scandicci, in provincia di Firenze.

 

luciano spalletti luciano spalletti

Secondo quanto emerge, sarebbe un allenatore di calcio giovanile e da pochi giorni avrebbe iniziato una collaborazione con l’Academy del Tau Altopascio. Il Tau, d’altra parte, fa sapere che Straccali non è mai stato un tesserato del club.

 

Il secondo uomo, quello che ha tirato la bottiglietta d’acqua contro Spalletti, identificato in base ai video, è un 70enne che risiede nella provincia di Firenze.V Entrambi rischiano un Daspo di 2 anni.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...