CI VUOLE PIU’ FEDE - LA PELLEGRINI SOTTOTONO NEI 200 STILE LIBERO: ARRIVA QUINTA NELLA SUA BATTERIA E VOLA IN SEMIFINALE COL PENULTIMO TEMPO UTILE. PIU' CHE PARLARE DI PODIO, LA VERA IMPRESA, CRONOMETRO ALLA MANO, E’ ARRIVARE ALLA SUA QUINTA FINALE OLIMPICA CONSECUTIVA - LE PAROLE DELLA "DIVINA": “SARÀ UNA SCALATA. DOMATTINA BISOGNA CAMBIARE REGISTRO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da open.online

federica pellegrini federica pellegrini

Federica Pellegrini arriva quinta nella sua batteria dei 200 metri in stile libero, la sua disciplina, col penultimo tempo utile e vola in semifinale. Già oro a Londra 2012, la pluricampionessa del mondo ora a Tokyo cerca il riscatto dopo il quarto posto a Rio 2016. Alla sua quinta olimpiade, l’atleta di 32 anni ora dovrà dare tutta sé stessa per riuscire nell’impresa. Una delle avversarie più temibile sarà l’americana Katie Ledecky, che ha già vinto 5 medaglie olimpiche nella sua carriera in diverse discipline.

FEDERICA PELLEGRINI 19 FEDERICA PELLEGRINI 19 FEDERICA PELLEGRINI 19 FEDERICA PELLEGRINI 19

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“CALENDA MI SEMBRA UN BIPOLARE CON DISTURBO DI PERSONALITÀ. È ‘BULLO DA SOLO’” - DAGO FA LA MESSA IN PIEGA AI POLITICI: “LETTA HA TANTI DIFETTI: NON HA CAPITO CHE BISOGNA PARLARE PER SLOGAN - RENZI HA IL CARATTERE DI UN PROVINCIALE FRUSTRATO, CHE VORREBBE FARSI ACCETTARE, NON CI RIESCE E FA LO SPACCONE - CONTE? NON SI È RESO CONTO CHE GRILLO GLI STA RESETTANDO IL M5S E ASPETTA CHE PASSI IL SUO CADAVERE - SALVINI E BERLUSCONI? NESSUNO DETESTA GIORGIA MELONI COME LORO. QUESTI NON HANNO CAPITO CHE L’ITALIA È UN PAESE A SOVRANITÀ LIMITATA. TUTTO SI DECIDE A BRUXELLES O A WASHINGTON. SE LAGARDE SMETTE DI COMPRARE BOT ITALIANI, FINIAMO CON IL SEDERE PER TERRA - LE ELEZIONI ITALIANE SARANNO OSSERVATE DALL’INTELLIGENCE DI TUTTO IL MONDO"

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute