“CIAO GIGIO, SONO GIGI...” - DONNARUMMA COMPIE 18 ANNI E BUFFON, DI CUI IL PORTIERONE DEL MILAN E’ L’EREDE DESIGNATO, GLI FA GLI AUGURI SU SKY: HAI TUTTE LE QUALITÀ TECNICHE E MORALI PER SEGNARE UN’EPOCA (VIDEO) - LE PIU' BELLE PARATE DI "GIGIO" (VIDEO) - -

Condividi questo articolo


http://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/donnarumma-diventa-maggiorenne-gli-auguri-di-buffon/v327982.vid

 

 

DONNARUMMA DONNARUMMA

Da www.tuttosport.com

 

Per ogni portiere italiano degli ultimi vent'anni c'è solo un modello da seguire: Gigi Buffon. E chi sa che effetto avranno fatto gli auguri del portierone azzurro a Gigi Donnarumma, che oggi compie 18 anni ed è pronto a seguirne le orme in Nazionale come ha già iniziato a fare in quella Serie Ain cui è divenuto protagonista non ancora maggiorenne. Proprio come feceBuffon nel Parma prima di approdare alla Juventus che ora sogna di portare a Torino la versione 2.0 del suo numero uno. 

DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA BUFFON

 

«Ciao Gigio, sono Gigi Buffon e ti faccio tantissimi carissimi auguri per il tuo compleanno perché è un compleanno speciale - ha detto lo juventino ai microfoni di Sky -. Entri a tutti gli effetti nel mondo dei grandi da grande quale sei. Per cui goditi nel modo migliore possibile la tua età, l’età della maturità. Capirai che il mondo dei grandi è molto difficile, però tu hai tutte le qualità tecniche come portiere e morali come ragazzo per crearti uno spazio importante, per essere felice e segnare un’epoca. Tanti auguri da Gigi».

 

 

BUFFON DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA DONNARUMMA 2 DONNARUMMA 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…