IL CLAMOROSO VIDEO IN CUI L’EX SUOCERA TAPPA LA BOCCA DI SHAKIRA! LA FURIOSA LITE IN STRADA TRA LA MADRE DI PIQUÉ E LA CANTANTE (DAVANTI ALL’EX DIFENSORE DEL BARCELLONA CHE NON FA NULLA PER DIFENDERE LA MADRE DEI SUOI FIGLI): "DEVI STARE ZITTA!". LE URLA FANNO TREMARE I PASSANTI - I FAN DI SHAKIRA ATTACCANO PIQUÈ PER L’ATTEGGIAMENTO PILATESCO - "SEI USCITA TROPPO TARDI DA QUELL'INFERNO" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da corrieredellosport.it

 

piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira

'Music Session #53' di Shakira ha scoperchiato il vaso di Pandora sulla relazione tra la cantante, Gerard Piqué e il resto della famiglia dell'ex calciatore. Nella canzone la popstar accusa apertamente l'ex compagno e la nuova fidanzata Clara Chia Marti ma non è mancata una strofa piena di risentimento nei confronti dell'ex suocera Montserrat Bernabeu, che per tanti anni ha avuto come vicina di casa. Su Twitter è tornato a galla un vecchio video che oggi assume tutto un altro significato alla luce degli ultimi avvenimenti.

 

 

piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira

Shakira e il pessimo rapporto con la madre di Piqué

Nel filmato si vedono le due donne che litigano per strada, proprio davanti all'ex difensore del Barcellona, con Montserrat che prima tocca con fare aggressivo il volto dell'ex nuora e poi la invita a tacere. A indignare è anche l'espressione compiaciuta dello sportivo, che non fa nulla per difendere la madre dei suoi figli Milan e Sasha. Secondo i fan Shakira ha sofferto parecchio durante i dodici anni accanto a Piqué. "Quanto hai sopportato per amore", hanno scritto diversi utenti, riferendosi pure ai presunti ripetuti tradimenti dell'ex giocatore. "Sei uscita troppo tardi da quell'inferno", ha commentato qualcun altro.

 

 

piquè la madre e shakira piquè la madre e shakira

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…