COLPI DI QATAR SUL CALCIO ITALIANO – SECONDO ‘MF-MILANO FINANZA’ IL PAESE DEL GOLFO PERSICO PUNTA LA SERIE A: ROMA E MILAN NEL MIRINO – CON IL CLUB GIALLOROSSO C’E’ GIA’ UNA RICCHISSIMA SPONSORIZZAZIONE E BALLA IL PROGETTO STADIO MA L’INTERESSE NON PARE MOLTO GRADITO IN VATICANO – CLAMOROSA INDISCREZIONE DAI FRANCESI DI ‘TELEFOOT’: “PER MOURINHO E’ SFIDA TRA INTER E ROMA". LA PRIMA SCELTA DI MAROTTA E’ CONTE. MENTRE PALLOTTA…”

-

Condividi questo articolo


Da www.calcioefinanza.it

 

al khelaifi al khelaifi

Il Qatar mette nel mirino la Serie A e la sponsorizzazione della Roma tramite Qatar Airways potrebbe avere un seguito. Secondo quanto riportato da Luciano Mondellini sulle pagine di Mf-Milano Finanza, infatti, nel Paese del Golfo Persico sarebbe cresciuto l’interesse per entrare nell’azionariato di un club italiano, con i dossier di due club seguiti da vicino, ovverosia Roma e Milan. In casa giallorossa il tema stadio rimane al centro: in caso di ulteriori ritardi a livello burocratico, non è da escludere che Pallotta possa decidere di passare la mano se arrivasse un’offerta importante.

pallotta pallotta

 

E l’emirato, che già controlla il PSG tramite la Qatar Investment Authority, metterebbe le mani su un altro club di una delle città più conosciute al mondo: tuttavia, già ai tempi della sponsorizzazione di Qatar Airways, l’interesse qatariota per il mondo capitolino non era stato molto gradito in Vaticano.

 

juve united mourinho 2 juve united mourinho 2

Proprio per questo resta allo studio anche il dossier relativo al Milan. Elliott e la famiglia Singer hanno garantito investimenti per il club rossonero, ma si tratta pur sempre di un fondo che non fa del suo core business la gestione diretta di aziende, ma anzi è un soggetto che solitamete acquista per rivendere. Per questo, una volta sistemati i conti anche con il lavoro dell’ex Arsenal Ivan Gazidis e magari con progetto per lo stadio già approvato, Elliott potrebbe anche decidere di lasciare il club nelle mani qatariote.

PAUL SINGER ELLIOTT MILAN PAUL SINGER ELLIOTT MILAN

 

 

«MOURINHO VUOLE L’ITALIA, È SFIDA TRA ROMA E INTER»

mourinho mourinho

Da www.corrieredellosport.it

 

José Mourinho, libero dopo l'esonero dello scorso dicembre al Manchester United, vuole tornare in Italia e Inter e Roma potrebbero essere le candidate. È l'indiscrezione che arriva dai francesi di "Telefoot", secondo i quali ci sarebbero già in corso dei contatti con le due società. Nel caso dei nerazzurri si tratterebbe di un ritorno dopo il biennio culminato nel triplete del 2010.

 

mourinho times mourinho times

Ma mentre Mourinho sarebbe la prima opzione per Suning, l'ad Marotta preferirebbe la soluzione Antonio Conte. Per quanto riguarda la Roma, Pallotta avrebbe già cominciato a raccogliere informazioni e vorrebbe fare di Mourinho il simbolo di un nuovo progetto sportivo che rilanci le ambizioni giallorosse ma molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions. In ribasso, invece, le quotazioni di Lione e Bayern Monaco, accostati nelle scorse settimane al tecnico portoghese. (In collaborazione con Italpress)

 

mourinho 1 mourinho 1

 

mourinho 5 mourinho 5 mourinho mourinho mourinho 7 mourinho 7 mourinho mourinho mourinho meme mourinho meme moratti mourinho moratti mourinho moratti mourinho moratti mourinho mourinho 3 mourinho 3 mourinho mourinho pallotta pallotta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...