COME E' CADUTO IN BASSO IL BARCELLONA CON "RAMBO" KOEMAN! - SENTITE L'EX BLAUGRANA LUIS SUAREZ: "KOEMAN MI FACEVA ALLENARE NEI CAMPI SECONDARI, COME SE AVESSI 15 ANNI. RICORDO CHE TORNAVO A CASA PIANGENDO PER IL SUO DISPREZZO” – L’EX PORTIERE SIMBOLO DEL BARCELLONA ZUBIZARRETA PROVA A FARE IL FILOSOFO PER SPIEGARE L’ATTUALE SITUAZIONE DEL CLUB “SE PROVI A NASCONDERE UN FANTASMA, LO INGRANDISCI. SIAMO COME I NOSTRI AVVERSARI DI CINQUE, SETTE, DIECI ANNI FA. ED È COSÌ DIFFICILE TORNARE ALLA NORMALITÀ DOPO AVER VISSUTO COSÌ A LUNGO IN PARADISO”…

-

Condividi questo articolo


luis suarez luis suarez

SUAREZ

Da www.ilnapolista.it

 

L’ex del Barcellona, Luis Suarez, oggi all’Atletico Madrid, si è lasciato andare ad uno sfogo contro Koeman in un’intervista a Sport:

 

“Mi mandava ad allenarmi nei campi secondari, come se avessi 15 anni. Mi ha fatto male, mi ha dato fastidio e ricordo che tornavo a casa piangendo per il suo disprezzo."

ronald koeman ronald koeman

 

"Eppure io non gli ho mai mancato di rispetto, mi allenavo seriamente perché sono un professionista. E il presidente Bartomeu al contempo filtrava alla stampa che io ero tossico per lo spogliatoio. Il trattamento del Barcellona mi ha fatto soffrire tanto“.

 

zubizarreta milan barcellona zubizarreta milan barcellona

 ZUBIZARRETA 

 

ZUBIZARRETA

Da www.ilnapolista.it

“Se provi a nascondere un fantasma, lo ingrandisci”. Andoni Zubizarreta apre con un proverbio groenlandese il suo editoriale sulla crisi del Barcellona pubblicato da El Pais.

 

Il leggendario portiere spagnolo, simbolo del Barcellona, scrive di aver assistito all’ultima sconfitta blaugrana a Lisbona e di aver riflettuto sulla inedita “normalità” a cui il tifoso del Barca non riesce ad abituarsi. Dopo anni di paradiso.

 

andoni zubizarreta andoni zubizarreta

“All’intervallo mi chiedevo se una parte della delusione in cui è impantanato il Barça, e quindi i suoi tifosi, non verrà da tutta la felicità che ci ha precedentemente generato. Forse dalla nostalgia di quei tempi in cui con la metà delle occasioni che i catalani avevano avuto in quel primo tempo avrebbero segnato un paio di gol che avrebbero messo il punteggio a favore e il vento di fiducia avrebbe riempito ancora una volta le vele del squadra. Stavo pensando a come quel vento ci ha permesso di passeggiare per l’Europa, visitare stadi meravigliosi sempre dalla nostra posizione di vincitori, di dominatori del gioco”.

andoni zubizarreta andoni zubizarreta

 

“Pensavo a quanto di questa enorme frustrazione dell’attuale culé non derivi dal fatto che ora siamo come i nostri avversari di cinque, sette, dieci anni fa. Ed è così difficile, così scomodo, tornare alla normalità dopo aver vissuto così a lungo in paradiso”.

andoni zubizarreta andoni zubizarreta ronald koeman ronald koeman Zubizarreta Zubizarreta andoni zubizarreta andoni zubizarreta ronald koeman ronald koeman luis suarez luis suarez CONFERENZA STAMPA KOEMAN CONFERENZA STAMPA KOEMAN luis suarez estasi dopo aver segnato per l uruguay contro l inghilterra luis suarez estasi dopo aver segnato per l uruguay contro l inghilterra ronald koeman ronald koeman ronald koeman ronald koeman ronald koeman ronald koeman

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute