COMPLOTTO! LA LISTA SANTORO HA RACCOLTO OLTRE 40MILA FIRME (NE SERVONO 75MILA PER PRESENTARSI ALLE EUROPEE) MA IL CONDUTTORE DENUNCIA OSTRUZIONISMI E LE ISTRUZIONI ARRIVATE IN RITARDO DA PARTE DEL MINISTRO DELL'INTERNO PIANTEDOSI, CHE HANNO PERMESSO AI COMUNI PIÙ OSTILI DI NON CONSENTIRE LA RACCOLTA – SANTORO ACCUSA GUALTIERI: “APPARTIENE A UN PARTITO CHE SI CHIAMA DEMOCRATICO SI DOVREBBE VERGOGNARE DI ESSERE INSENSIBILE AL BISOGNO DI PARTECIPAZIONE…”

-

Condividi questo articolo


MICHELE SANTORO MICHELE SANTORO

(ANSA) "Pace Terra Dignità ha già raccolto oltre 40mila firme. È stata superata la metà di quelle necessarie per raggiungere l'obiettivo che ora s'intravede e sembra più vicino ma, per raccogliere le 75mila firme utili a presentarsi alle Elezioni Europee 2024, la lista di Michele Santoro e Raniero La Valle ha bisogno di ancora più sostegno da parte di chi ha a cuore la Pace". E' quanto scritto in una nota.

 

Santoro ha condiviso sui social network un video-appello che denuncia l'ostruzionismo, le istruzioni arrivate in ritardo da parte del Ministro dell'Interno Piantedosi, che hanno permesso ai comuni più ostili di non consentire la raccolta.

 

michele santoro michele santoro

In particolare Santoro denuncia il comportamento del Comune di Roma: "Il sindaco Gualtieri che appartiene a un partito che si chiama democratico si dovrebbe vergognare di essere insensibile al bisogno di partecipazione, anche se questo venisse da un solo cittadino". Una denuncia pubblica a cui segue l'invito nelle piazze per i giorni 13 e 14 aprile, in tutti i capoluoghi d'Italia con la presenza dei candidati della lista.

 

Santoro sarà presente in Sardegna, sabato alle ore 17 a Sassari in Piazza Castello; domenica alle ore 11 a Nuoro in Piazza Vittorio Emanuele e, nel pomeriggio alle ore 17.30 a Cagliari, in Piazza Garibaldi, con l'evento dal vivo trasmesso in diretta streaming. "Tu scrivi il tuo nome e io leggerò la parola Pace", conclude la nota.

michele santoro michele santoro SANTORO SANTORO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"