CONTINUA LA GRANDE TRADIZIONE DEI PORTIERI COI CAPELLI TRAPIANTATI - DOPO PINSOGLIO, TERZO PORTIERE DELLA JUVE CHE SI È RIVOLTO ALLA CLINICA DI CRISTIANO RONALDO A MADRID, TOCCA A LUIGI SEPE (28 ANNI), PORTIERE DEL PARMA, CHE PROPRIO CONTRO LA SQUADRA DI CR7 HA MOSTRATO UNA FOLTA RICRESCITA NERA DOVE PRIMA C'ERANO BULBI DIRADATI…

-

Condividi questo articolo

 

 

https://www.calciomercato.com del 14 giugno 2019

luigi sepe luigi sepe

 

 

Carlo Pinsoglio a Madrid, ma non solo in vacanza. Il terzo portiere della Juventus infatti è stato nella capitale spagnola per una cura speciale ai capelli. L'estremo difensore è passato dalla sede di Insparya, Gruppo Clinico Medico specializzato in trapianti di capelli appartenente a Cristiano Ronaldo, dove si è sottoposto ai trattamenti necessari, come si vede dalla foto inserita sul proprio profilo Instagram.

luigi sepe luigi sepe

 

Questo il suo messaggio: "È stato un lavoro splendido in una clinica TOP! Con persone altrettanto formidabili e qualificate. Grazie di tutto, a presto!".

 

 

 

 

de sciglio pinsoglio cristiano ronaldo de sciglio pinsoglio cristiano ronaldo carlo pinsoglio carlo pinsoglio carlo pinsoglio coi nuovi capelli carlo pinsoglio coi nuovi capelli carlo pinsoglio carlo pinsoglio carlo pinsoglio trapianto carlo pinsoglio trapianto

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute