WILLI WEBER, MANAGER PER ANNI DI MICHAEL SCHUMACHER, RIVELA CHE LA MOGLIE CORINNA STA NASCONDENDO LA VERITÀ SULLE CONDIZIONI DI SALUTE: “SO CHE MICHAEL È GRAVE, MA SFORTUNATAMENTE NON HO NOTIZIE DEI SUOI PROGRESSI. MI PIACEREBBE STRINGERGLI LA MANO, MAGARI SAPERE COME STA, MA CORINNA MI IMPEDISCE DI VEDERLO. TEME CHE CAPISCA IMMEDIATAMENTE LA VERITÀ E CHE…”

Condividi questo articolo


Roberto Valenti per "f1grandprix.motorionline.com"

 

willi weber e michael e corinna schumacher 1 willi weber e michael e corinna schumacher 1

Willi Weber, ex manager di Michael Schumacher, ha parlato delle condizioni dell’ex pilota, sottolineando come la famiglia non intenda far trapelare nulla al pubblico.

 

Intervistato dal quotidiano Kolner Express, Willi Weber ha parlato delle condizioni fisiche di Michael Schumacher, sottolineando come lui non sappia assolutamente le reali condizioni di salute del campionissimo tedesco. A causa della privacy imposta da Corinna, infatti, l’ex manager del sette volte iridato non ha mai avuto la possibilità di andarlo trovare.

 

willi weber e michael schumacher 3 willi weber e michael schumacher 3

Michael, ricordiamo, sta affrontando un lungo processo di riabilitazione dopo il danno cerebrale accusato sulle piste del Meribel e attualmente non si conoscono le sue reali condizioni di salute. Una situazione particolare, dovuta alla privacy imposta dalla famiglia, che sta creando un grandissimo chiacchierare.

team ferrari team ferrari

 

“So che Michael è gravemente ferito, ma sfortunatamente non ho notizie dei suoi progressi”, ha affermato l’ex manager del tedesco. “Mi piacerebbe stringergli la mano, magari sapere come sta, ma tutto questo è rifiutato da Corinna. Teme che capisca immediatamente la verità e che riveli tutto al pubblico”.

willi weber e michael e corinna schumacher 2 willi weber e michael e corinna schumacher 2

 

Weber, tuttavia, non intende perdere la fiducia: “Credo fermamente nella guarigione di Michael. E’ un combattente e utilizzerà tutte le possibilità in suo possibile. Questa non può essere la fine. Prego per lui e sono convinto che prima o poi lo rivedrò”.

 

willi weber e michael schumacher 2 willi weber e michael schumacher 2 willi weber e michael schumacher 5 willi weber e michael schumacher 5 willi weber e michael schumacher 1 willi weber e michael schumacher 1 michael schumacher e corinna 3 michael schumacher e corinna 3 SCHUMACHER E LA MOGLIE CORINNA SCHUMACHER E LA MOGLIE CORINNA michael schumacher e corinna 1 michael schumacher e corinna 1 willi weber e michael schumacher 4 willi weber e michael schumacher 4

 

willi weber e michael schumacher 8 willi weber e michael schumacher 8 willi weber e michael schumacher 7 willi weber e michael schumacher 7 corinna corinna michael shumacher e la moglie corinna michael shumacher e la moglie corinna SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA SCHUMACHER E LA MOGLIE CORINNA NEL DUEMILATRE SCHUMACHER E LA MOGLIE CORINNA NEL DUEMILATRE la moglie Corinna e i due figli vigilano su di lui la moglie Corinna e i due figli vigilano su di lui willi weber e michael schumacher 6 willi weber e michael schumacher 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…