IL CORONAVIRUS ERA IN CINA GIA’ A OTTOBRE? - "AI MONDIALI MILITARI DI WUHAN CI SIAMO AMMALATI TUTTI". LE RIVELAZIONI CHOC DI MATTEO TAGLIARIOL, UNO DEI CAMPIONI DELLA SCHERMA AZZURRA: "HO AVUTO FEBBRE E TOSSE PER 3 SETTIMANE. NON SONO UN MEDICO, MA I SINTOMI SEMBRANO QUELLI DEL COVID-19" – LA PENTATLETA FRANCESE ELODIE CLOUVEL: "HO AVUTO UN'INFLUENZA TERRIFICANTE"

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

tagliariol 8 tagliariol 8

Ai mondiali militari di Wuhan "ci siamo ammalati tutti, 6 su 6 nell'appartamento e moltissimi anche di altre delegazioni. Tanto che al presidio medico avevano quasi finito le scorte di medicine".

 

Così Matteo Tagliariol, uno dei campioni della scherma azzurra racconta quanto accaduto lo scorso ottobre e il possibile contatto col coronavirus già allora. "Ho avuto febbre e tosse per 3 settimane - dice lo spadista azzurro - e gli antibiotici non hanno fatto niente; poi è toccato a mio figlio e alla mia compagna. Non sono un medico, ma i sintomi sembrano quelli del covid-19". A questo punto il sospetto è che il coronavirus sia scoppiato in Cina già addirittura ad ottobre.

 

 

Alle parole di Tagliariol sono seguite quelle della pentatleta francese Elodie Clouvel che all'emittente televisiva Loire7 ha dichiarato: "Abbiamo sicuramente già avuto il coronavirus perché eravamo a Wuhan per i Giochi Militari. Ci siamo ammalati praticamente tutti e io ho avuto problemi mai avuti prima con un'influenza fortissima, quasi terrificante".

tagliariol 8 tagliariol 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…