COSE CHE CAPITÀNO - VIDEO: TOTTI ACCOLTO CON L'INNO DI ''FORZA ITALIA'' IN KUWAIT. E BERLUSCONI COMMENTA DIVERTITO: ''HANNO SBAGLIATO DISCO'' - IL PUPONE ERA NEL GOLFO PER UN TORNEO DI FUTSAL ORGANIZZATO DA VINCENT CANDELA, PROPRIO NEI GIORNI IN CUI LA SOCIETÀ SI SUICIDAVA COL CASO DE ROSSI

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

FRANCESCO TOTTI IN KUWAIT FRANCESCO TOTTI IN KUWAIT

 

«Spero di portare la Roma il più in alto possibile, perché la Roma si tifa e si ama». Parola di Francesco Totti, ospite in Kuwait per l’Al Roudan Tournament un torneo di futsal a cui ha partecipato. L'ex numero dieci ha indossato nuovamente gli scarpini per il torneo insieme all'amico Vincent Candela, ma entrando in campo è stato accolto con l'inno di Forza Italia invece dell'inno di Mameli.

 

Il dirigente giallorosso poi ha rilasciato alcune dichiarazioni, a partire dalla rivalità del club giallorosso con la Juventus: «Non sarà facile colmare il gap con la Juve, ma sono fiducioso che troveremo una soluzione. Vincere? Non è facile perché soprattutto in Italia è la Juventus è la strafavorita visto che ha la possibilità di acquistare dei top player, come per esempio Ronaldo: nessuno poteva pensare che la Juve riuscisse a prenderlo e invece…ha giocatori di livello internazionale elevato perciò in Italia la differenza è quella. Non sarà facile colmare il gap con la Juventus ma sono fiducioso che troveremo una soluzione».

 

Sulle possibilità di rivedere la Roma in Champions, Totti è realista: «Mi sa che bisogna aspettare un anno per vederla...».

BERLUSCONI A SKYTG24 BERLUSCONI A SKYTG24

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…