IL COVID NEL PALLONE - UN GIOCATORE POSITIVO AL TORO: NON ERA CONVOCATO A FIRENZE - ANNULLATA LA DOPPIA SESSIONE DI ALLENAMENTO, TUTTI I CALCIATORI HANNO RICEVUTO L'ORDINE DI ISOLAMENTO NELLE PROPRIE ABITAZIONI. ANCHE LO STAFF VERRÀ SOTTOPOSTO AL TAMPONE...

-

Condividi questo articolo


Nicola Cecere per gazzetta.it

 

torino torino

Ancora il Covid “contro” il Torino. C’è un giocatore positivo dopo il giro di tamponi fatto al termine della partita di Firenze. Di conseguenza si è fermata ogni attività e tutto il gruppo è in isolamento.

 

Il Toro aveva in programma per oggi una doppia seduta di allenamento in maniera da mettere birra nelle gambe dei giocatori in vista della sfida di sabato contro l’Atalanta. Nell’intervallo tra i due impegni di lavoro la squadra avrebbe dovuto provare le nuove divise. Ma ieri sera tutte queste attività sono state cancellate.

 

torino torino

Tutti hanno ricevuto l’ordine di isolamento nelle proprie abitazioni. Giocatori e componenti dello staff verranno sottoposti domani a un nuovo giro di tamponi, il terzo, che segue di poche ore il secondo. Proprio questo secondo tampone ha rivelato una positività di un calciatore. È stata subito attivata la procedura di cautela e sicurezza con relativo isolamento del gruppo. La gara contro i nerazzurri di Gasperini è a rischio e lo svolgimento dipenderà dall'esito dei tamponi.

torino parma 1 torino parma 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…