CR7 DELUXE – YACHT E SUPERCAR: CONTINUA LO SHOPPING DA NABABBO DI RONALDO CHE AGGIUNGE UN ALTRO GIOIELLO IN GARAGE: LA BUGATTI CENTODIECI (VALORE: 9 MLN DI EURO!) - IL CAMPIONE PORTOGHESE, CHE SI FA VEDERE CON UNA CHIRON ARGENTO DA 3 MILIONI DI EURO, HA MESSO A SEGNO UN COLPACCIO E PRENOTATO L'AUTO PRODOTTA IN SOLI DIECI ESEMPLARI: LA CONSEGNA NEL 2021… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Cristiano ronaldo e la sua sobria Bugatti Chiron

 

 

Da https://www.sportmediaset.mediaset.it/

 

 

cr7 bugatti centodieci cr7 bugatti centodieci

La grande passione di Cristiano Ronaldo per le supercar più potenti al mondo è nota a tutti, negli anni il cinque volte Pallone d'Oro ha collezionato diverse Ferrari (una è la 'Tour de France'), Rolls Royce, McLaren e anche Bugatti. Fino a poco tempo fa la Chiron argento da 2, 8 milioni di euro era il pezzo più pregiato della sua incredibile collezione, ma ora il campione portoghese della Juve ha fatto il colpo e in questi giorni di inattività sportiva ha prenotato la Centodieci, prodotta in edizione limitatissima e riservata soltanto a dieci clienti ultra-selezionati del marchio fondato da Ettore Bugatti.

 

 

cr7 bugatti centodieci cr7 bugatti centodieci

Un vero e proprio gioiello da 9 milioni di euro presentato l’anno passato come omaggio alla Bugatti EB110 ed equipaggiato con un motore W16 da 8 litri da 1.500 cavalli (va da 0 a 100 in appena 2,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 380 km/orari). Per averla però CR7 dovrà aspettare l'anno prossimo, la consegna è infatti prevista per il 2021.

cristiano ronaldo auto cristiano ronaldo auto cristiano ronaldo auto cristiano ronaldo auto cristiano ronaldo auto cristiano ronaldo auto

CR7 BUGATTI CHIRON CR7 BUGATTI CHIRON

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA PESTE NUOVA – L’OMAGGIO “EROICOMICO” ALLA “PESTE” DI ALBERT CAMUS DI FULVIO ABBATE È PIÙ ATTUALE CHE MAI: IL PROTAGONISTA DEL SUO ULTIMO LIBRO “LA PESTE NUOVA” È UN INVENTORE DI BARZELLETTE CHE SI MUOVE IN UNA CITTÀ SOSPESA DOVE IMPERVERSA UN VIRUS SCONOSCIUTO. IL CALDO OPPRIMENTE SI MESCOLA AL TAPPETO SONORO DELLE SIRENE DELLE AMBULANZE E L’ANDIRIVIENI DELLE CAMIONETTE DEL GENIO MILITARE – IN QUESTO SCENARIO IL PROTAGONISTA FINISCE PER ABBANDONARSI AL DISINCANTO…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute