DALL’INGHILTERRA: IL PSG VUOLE MOURINHO! GIANLUCA DI MARZIO (SKY): "IL RAPPORTO TRA MOU E LA ROMA PROSEGUIRÀ ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE. IL PORTOGHESE SARA' AL 100% L'ALLENATORE DEI GIALLOROSSI. L'OTTIMO RAPPORTO TRA MOURINHO E IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEI PARIGINI LUIS CAMPOS È INNEGABILE, MA IL PSG E' INDIRIZZATO SU GALTIER ATTUALMENTE SEDUTO SULLA PANCHINA DEL NIZZA..."

-

Condividi questo articolo


Da gianlucadimarzio.com

jose mourinho jose mourinho

È una delle voci circolate di più nella stampa internazionale: il PSG, in cerca di un successore di Mauricio Pochettino, avrebbe messo gli occhi su José Mourinho. La situazione, in realtà, è differente.

 

 

La posizione dell'allenatore portoghese alla guida del club giallorosso è più che mai salda. Non ci sono infatti segnali all'interno del mondo Roma di un possibile addio, né Mourinho d'altro canto sta pensando a un futuro lontano dalla capitale.

 

Sia la società sia l'allenatore stanno lavorando in sinergia per preparare al meglio la prossima stagione sotto ogni punto di vista, a partire dal mercato. Non ci sono quindi dubbi: Mourinho sarà al 100% l'allenatore della Roma per la stagione 2022/2023, come anche lui stesso aveva dichiarato dopo la finale di Conference League ("Non ci sono dubbi, io voglio rimanere qui").

MOURINHO IMPERATORE MOURINHO IMPERATORE

 

 

L'ottimo rapporto tra l'allenatore portoghese e il nuovo direttore sportivo dei parigini Luis Campos è innegabile, ma entrambe le parti sono concentrate su altri obiettivi.

 

PSG, obiettivo Galtier

 

Sul taccuino del dirigente del Paris Saint-Germain, infatti, al primo posto c'è adesso il nome di Christophe Galtier, attualmente seduto sulla panchina del Nizza, premiato in tre occasioni come miglior allenatore della Ligue 1.

 

 

galtier galtier

Quest'anno, Galtier ha conquistato il quinto posto in Ligue 1 a parimerito con il Rennes quarto in classifica. L'allenatore francese è una vecchia conoscenza di Campos, che lo ha portato sulla panchina del Lille nel 2017. Una scelta rivelatasi azzeccata: Galtier ha infatti guidato il Lille alla conquista del campionato francese nella stagione 2020/2021, ai danni del... PSG. Dove ora, a un anno di distanza, potrebbe approdare.

 

 

MOURINHO

Da gazzetta.it

campos campos

Una voce a dir poco clamorosa dall'Inghilterra: il Psg avrebbe messo nel mirino José Mourinho. Dopo l'accordo, per farne il nuovo responsabile dell'area mercato, con il portoghese Luis Campos, il club parigino si è messo alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Pochettino. E il nome di Mou avrebbe affiancato quello di Christophe Galtier, attuale tecnico del Nizza, ma uno dei protagonisti del miracolo Lilla, proprio insieme a Campos.

 

campos campos

 

Secondo il Telegraph, però, lo Special One sarebbe in vantaggio, nonostante il contratto da 7 milioni di euro a stagione, con data di scadenza 2024, che lo lega alla Roma. Anche Mourinho è una vecchia conoscenza di Campos, e non solo perché i due sono connazionali. Hanno, infatti, lavorato insieme al Real Madrid e Mou aveva provato a portare l'uomo mercato al Manchester United. Tentativo vano. Ora è Campos che starebbe cercando di riunire la coppia a Parigi…

 

 

mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO mourinho mourinho mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute