DEBUTTO E MI BUTTO - PRIMO MATCH DA PANICO NELLA FEDERAZIONE DI WRESTLING "AEW" PER SHAQUILLE O’NEAL, EX STAR DELLA NBA, CHE SI LANCIA CONTRO L’AVVERSARIO CODY RHODES SCARVENTANDOLO FUORI DAL RING: I DUE ATTERRANO SU UN TAVOLO DI LEGNO CHE VA IN MILLE PEZZI SOTTO IL LORO PESO – NE ESCONO DOLORANTI, ARRIVA PURE L’AMBULANZA, MA… VIDEO

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Di Giovanni per "www.gazzetta.it"

 

shaquille o'neal vs. cody rhodes 5 shaquille o'neal vs. cody rhodes 5

I tavoli, lo schianto, una buonissima capacità di intrattenere sul ring e… la prima vittoria. Questo è il riassunto del primo match di Shaquille O’Neal in Aew. L’ex star della Nba doveva esordire al pay-per-view Aew Revolution ma la corrispondenza fra questo evento e l’imminente All Star Game hanno fatto anticipare di qualche giorno l’impegno di Shaq, che si è presentato Aew Dynamite, nel consueto episodio settimanale, in questo match a coppie miste che prevedeva anche Jade Cargill coinvolta nella contesa, contro Cody Rhodes e Red Velvet.

 

shaquille o'neal vs. cody rhodes 9 shaquille o'neal vs. cody rhodes 9

Ed è proprio Jade che ottiene lo schienamento decisivo del match, ovviamente ai danni di Red Velvet, approfittando dell’assenza di Cody dal ring dopo che era riuscito a far schiantare Shaq contro un tavolo grazie a un CrossBody, per l’incredulità di Jim Ross al tavolo di commento e di tutti i fan che non si aspettavano subito un impatto così duro di un atleta che non si è mai cimentato nel wrestling. Shaq ha sfruttato la sua enorme mole, uscendo dagli schienamenti di Rhodes con la sua grande potenza.

 

shaquille o'neal vs. cody rhodes 4 shaquille o'neal vs. cody rhodes 4

Ovviamente, come parte della storyline, al termine del match Shaq è stato caricato su un’ambulanza… ma quando il reporter Tony Schiavone ha aperto la porta non lo ha più trovato. Il tutto lascia presagire a una prosecuzione della storia e a un nuovo coinvolgimento di O’Neal in Aew. Intanto la prima è andata benissimo, per un ragazzone che ha sempre mostrato la sua passione per il wrestling.

shaquille o'neal vs. cody rhodes 1 shaquille o'neal vs. cody rhodes 1 shaquille o'neal vs. cody rhodes 7 shaquille o'neal vs. cody rhodes 7 shaquille o'neal vs. cody rhodes 6 shaquille o'neal vs. cody rhodes 6 shaquille o'neal vs. cody rhodes 10 shaquille o'neal vs. cody rhodes 10 shaquille o'neal vs. cody rhodes 11 shaquille o'neal vs. cody rhodes 11 shaquille o'neal vs. cody rhodes 2 shaquille o'neal vs. cody rhodes 2 shaquille o'neal vs. cody rhodes 3 shaquille o'neal vs. cody rhodes 3 shaquille o'neal vs. cody rhodes 8 shaquille o'neal vs. cody rhodes 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“I VACCINI AI CALCIATORI? PRIMA GLI ANZIANI E CHI NE HA BISOGNO” - IL CT DELLA NAZIONALE, ROBERTO MANCINI, SPERNACCHIA L'IDEA DI VALENTINA VEZZALI, SOTTOSEGRETARIO ALLO SPORT, E DEL PRESIDENTE FIGC GRAVINA DI IMMUNIZZARE CALCIATORI E ATLETI. IL CT, FINITO NEL TRITACARNE PER UNA VIGNETTA SUL COVID, DIMOSTRA DI AVER CAPITO LA LEZIONE E SI SINTONIZZA SUL MOOD NAZIONALE: “SPERIAMO CHE, PRIMA DELL' OLIMPICO, RIAPRA IL PAESE: PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SOFFERTO E CON PROBLEMI”

cafonal

viaggi

salute