DIEGO COSTA E’ UN CRETINO O C’E’ UN CRETINO CHE SI SPACCIA PER LUI? IL PESSIMO SCHERZO DEL CENTRAVANTI DELL’ATLETICO IN PIENA CRISI CORONAVIRUS: TOSSISCE SUI GIORNALISTI NEL DOPO GARA DI ANFIELD E POI SI ALLONTANA CON UN SORRISO BEFFARDO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Maurizio De Santis per calcio.fanpage.it

 

DIEGO COSTA DIEGO COSTA

In piena crisi Coronavirus l’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, si distingue per uno scherzo davvero di cattivo gusto: nel dopo gara di Anfield percorre il corridoio accanto alla mixed zone, si volta verso cameraman e reporter e tossisce verso di loro allontanandosi con un sorriso beffardo.

 

 

Il Liverpool è stato battuto in casa dall'Atletico Madrid ed eliminato dalla Champions League. I detentori in carica del trofeo si sono arresi, ad Anfield Road (e per questo il risultato fa più rumore), alla formazione spagnola passata così ai quarti di finale. Ma la qualificazione dei "colchoneros" passa in secondo piano rispetto a quanto sta accadendo a livello internazionale: l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di pandemia globale per il contagio da Covid-19. In Europa è l'Italia il Paese più colpito (in Serie A è Daniele Rugani il primo calciatore trovato positivo), la diffusione del Coronavirus s'è estesa a macchia di leopardo con ricadute inevitabili sulla vita pubblica.

DIEGO COSTA DIEGO COSTA

 

 

 

 

In una situazione del genere Diego Costa, attaccante dell'Atletico, trova il modo per mettersi in mostra nella maniera più stupida possibile. Lo fa con un atteggiamento dinanzi al quale la battuta fuori luogo di Gigi Buffon (ricordate cosa disse al tifoso orientale che gli chiedeva l'autografo? "attento Corona… ti guardo") è nulla rispetto al cattivo gusto esibito dal bomber. Cosa ha fatto? Lo mostra un video mandato in onda da El Chiringuito Tv, immagini girate dalla mixed zone dello stadio inglese qualche ora dopo la fine del match di Anfield.

 

Diego Costa percorre il corridoio che lo conduce dalla pancia dell'impianto all'uscita per salire a bordo del bus. I giornalisti spagnoli lo chiamano, provano a fermarlo per fargli qualche domanda, strappargli almeno una battuta. Il protocollo lo impedisce, il calciatore non può fermarsi a parlare ma appena arriva nei pressi dei reporter e dei cameraman commette un gesto inqualificabile: finge di tossire a più riprese su di loro e poi si allontana con un sorriso beffardo sulle labbra.

diego costa arbitro diego costa arbitro ramos diego costa ramos diego costa DIEGO COSTA ISCO DIEGO COSTA ISCO diego costa arbitro diego costa arbitro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…