karsdorp mourinho

DIETRO LE ACCUSE DI TRADIMENTO DI MOURINHO A KARSDORP C’E’ UNO SCAZZO NELLO SPOGLIATOIO TRA I DUE. ALLA FINE DELLA GARA CON IL SASSUOLO DAVANTI AI RIMPROVERI DI MOU, IL TERZINO OLANDESE HA SCAPOCCIATO, I GIOCATORI E LO STAFF LI HANNO DIVISI, IL CONTATTO FISICO È STATO EVITATO PER UN PELO – L'AGENTE DI “SKARSDORP” VUOLE SPIEGAZIONI - L’EX DS GIALLOROSSO SABATINI: "MOURINHO NON CONOSCE ROMA, IL CALCIATORE NON POTRÀ PIÙ ANDARE A FARE LA SPESA"

Da ilnapolista.it

 

karsdorp mourinho

La Gazzetta dello Sport fornisce altri dettagli sulla telenovela Mourinho-Karsdorp. Dopo il match con il Sassuolo, l’allenatore della Roma, in conferenza stampa, aveva mosso accuse di tradimento da parte di uno dei suoi giocatori. Ben presto i media hanno scoperto a chi si riferisse: Karsdorp. Tutto sarebbe nato da una lite nello spogliatoio, a fine partita. A Mourinho non sono piaciuti alcuni atteggiamenti del difensore. La Gazzetta scrive:

 

“Tutto è nato a fine partita, quando – a differenza del consueto – l’allenatore è sceso subito nello spogliatoio per parlare del gol subito nei minuti finali, che ha portato la squadra a perdere due punti. I colloqui sono stati con Abraham, a cui ha chiesto come mai stavolta abbia dato tutto e in altre occasioni no, mentre a Karsdorp, appunto, ha rimproverato la distrazione fatale al momento del pari col Sassuolo. L’olandese, però, ha pensato di replicare, non accettando di fare da capro espiatorio della situazione e quindi la discussione è degenerata, senza alcun contatto fisico, ma con giocatori e membri dello staff tecnico che si sono interposti fra i due per evitare rischi.

 

karsdorp mourinho

I sussurri dello spogliatoio hanno raccontato come in realtà anche il modo in cui il terzino era entrato in campo (senza fretta, quando invece Mou chiedeva rapidità) non è piaciuto, così come il fatto che ultimamente dolorini e febbriciattole abbiano intaccato lo stacanovismo dell’olandese, che pure era tornato a giocare dopo appena 28 giorni dalla operazione al ginocchio”.

 

 

Ieri sull’accaduto è intervenuto anche il manager del giocatore, Johan Henkes, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nos.

 

«Sono sorpreso per le dichiarazioni di Mourinho e voglio una spiegazione dal club sulle parole del tecnico, e sul modo in cui lo ha fatto. Non si tratta così un giocatore che è nel club da cinque anni».

 

SABATINI SUL CASO KARSDORP

Claudio Cucciatti per repubblica.it

 

KARSDORP IRRATI

"È successa una cosa gravissima, Mourinho si è comportato così perché evidentemente ancora non conosce bene Roma. Il calciatore ora non potrà più uscire di casa neanche per andare a fare la spesa". Walter Sabatini, ds dei giallorossi dal 2011 al 2016, ha parlato a SkySport24 del caso Karsdorp, il giocatore accusato dal tecnico Josè Mourinho di aver avuto un comportamento poco professionale nella partita di Reggio-Emilia, pareggiata 1-1 contro il Sassuolo. Lo Special One lo ha inoltre invitato a trovarsi una nuova squadra durante il mercato invernale.

 

Sabatini: "Sul gol di Pinamonti sbaglia anche Smalling"

Per Sabatini il danno fatto è "irreparabile. Mourinho inoltre usa termini forti come 'tradimento' perché forse non padroneggia bene la nostra lingua. Al di là di questo, però, ora dovrà sedersi con la società e spiegare bene quanto accaduto perché è chiaro che il calciatore a gennaio se ne dovrà andare". Secondo l'ex ds della Salernitana, la colpa sul gol di Pinamonti non è neanche tutta dell'olandese. "Se vogliamo essere onesti e analizzare tecnicamente l'azione, è vero che Karsdorp si fa infilare sull'esterno da Laurienté, ma è altrettanto vero che Smalling, il miglior difensore della Roma, si fa anticipare nell'area piccola da Pinamonti".

 

karsdorp

Sabatini: "Tra Mou e Karsdorp meglio un confronto a porte chiuse"

Cosa succederà adesso a Trigoria? Secondo Sabatini c'è il rischio che scoppino nuovi problemi anche nello spogliatoio giallorosso perché "i giocatori di una rosa compongono una sorta di corporazione, che si chiude a riccio quando uno dei membri viene attaccato dall'esterno. È vero che i calciatori della Roma sono molto legati al loro allenatore, ma tutto questo si poteva evitare con un confronto tra i due a porte chiuse".

 

L'agente di Karsdorp: "Vogliamo spiegazioni"

walter sabatini 5

Sulla vicenda non si è fatto attendere il commento di Johan Henkse, procuratore di Karsdorp: "Sono sorpreso per le dichiarazioni di Mourinho, voglio una spiegazione" ha detto alla testata olandese Nos. "Siamo stupiti anche dal fatto che tutti puntino su Rick, senza che Mourinho o la Roma ne citino il nome.

Vogliamo una spiegazione dal club sulle parole del tecnico, e sul modo in cui lo ha fatto".

walter sabatini 4KARSDORP CON LA COMPAGNAKARSDORPLADY KARSDORP

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO