LA DISFIDA DELLA TARTARUGA! LINGARD PROVOCA RONALDO: “CHI L'HA FATTO MEGLIO?” – L’ESTERNO DEL MANCHESTER UNITED SCODELLA SU INSTAGRAM UNA FOTO CHE METTE IN EVIDENZA I SUOI ADDOMINALI E LI PARAGONA CON QUELLI ESIBITI DAL FUORICLASSE DELLA JUVENTUS - VIDEO

-

Condividi questo articolo


ronaldo ronaldo

 

Da www.corrieredellosport.it

 

Uno sta giocando la Champions League per la seconda volta in carriera, l'altro l'ha alzata al cielo già cinque volte. Uno è ancora a caccia del primo gol nella massima competizione europea, l'altro ha segnato ieri sera il numero 121, sempre più record-man "all time".

 

Uno è stato, nella sfida dell'Allianz Stadium, probabilmente il peggiore in campo, sostituito da Mourinho al 70', l'altro uno tra i migliori, autore della rete che stava per decidere dell'incontro, prima del suicidio juventino nel finale di gara.

 

ronaldo lingard ronaldo lingard

Ma se il secondo, Cristiano Ronaldo, ha mostrato i propri addominali in mondovisione, in preda alla gioia per la perla valsa il vantaggio bianconero, il primo, Jesse Lingard, ha mimato la scena sui social, postando su Instagram una foto doppia che mette a paragone il fisico scolpito dei due, con a corredo la didascalia: «Chi l'ha fatto meglio?».

kane lingard kane lingard

 

cr7 united 3 cr7 united 3

 

cr7 juve united 1 cr7 juve united 1 cr7 juve united cr7 juve united

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...