IL DJOKO E’ BELLO QUANDO DURA TANTO - INCREDIBILE AL ROLAND GARROS: DJOKOVIC COLPISCE UN ALTRO GIUDICE DI LINEA - DOPO LA SQUALIFICA AGLI US OPEN, IL SERBO CI RICASCA: ECCO COME E’ FINITA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrrieredellosport.it

 

djokovic djokovic

Quello tra Novak Djokovic e i giudici di linea è un rapporto particolare. Il numero uno al mondo, solo qualche settimana fa, è stato squalificato dagli US Open per aver colpito con la palla un giudice di linea. Una reazione veemente che ha messo ko la donna colpendola al collo e che lo ha costretto ad abbandonare il torneo per squalifica, come previsto dal regolamento.

 

Il serbo ha vissuto momenti di terrore anche al Roland Garros. Durante il match contro Khachanov, Djokovic, nel tentativo di salvare una palla, l'ha solamente sfiorata colpendo il giudice di linea. In questo caso si è trattato di un gesto involontario che non ha portato a nessuna conseguenza sia per l'arbitro che per il serbo.

djokovic us open djokovic us open djokovic us open djokovic us open djokovic us open djokovic us open

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…