DOPO MOU, ECCO MAU! A TRIGORIA IN ARRIVO ANCHE MAURIZIO COSTANZO. LA ROMA HA INTENZIONE DI INGAGGIARE "CICCIOBAFFO", TIFOSO GIALLOROSSO DI RITO TOTTIANO, COME CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE…

-

Condividi questo articolo


maurizio costanzo maurizio costanzo

Da calciomercato.com

 

Dopo Mou ecco Mau. Che non è Sarri ma Maurizio Costanzo. La Roma, infatti, ha intenzione di ingaggiarlo come consulente della comunicazione. Il popolare giornalista, di fede romanista, metterà a disposizione la sua esperienza come fece con Totti nella realizzazione di alcuni libri. Lo riporta il Messaggero.

maurizio costanzo 7 maurizio costanzo 7 maurizio costanzo 5 maurizio costanzo 5 TOTTI COSTANZO TOTTI COSTANZO TOTTI COSTANZO TOTTI COSTANZO TOTTI COSTANZO TOTTI COSTANZO maurizio costanzo 9 maurizio costanzo 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA PANDEMIA DA INCUBO – IL CORONAVIRUS HA CAMBIATO IL MODO IN CUI DORMIAMO E SOGNIAMO: IL 55% DEGLI ITALIANI HA AVUTO UN PEGGIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEL SONNO – ALCUNI STUDI HANNO RIVELATO CHE DOPO EVENTI TRAUMATICI O STRESSANTI IL CONTENUTO DEI SOGNI TENDE A MODIFICARSI: “LA QUALITÀ EMOZIONALE SI È ORIENTATA VERSO CONTENUTI NEGATIVI, ANCHE IN RELAZIONE A DIFFICOLTÀ SUL POSTO DI LAVORO O IN FAMIGLIA. I DISTURBI DEL SONNO E DEI SOGNI SONO STATI OSSERVATI PIÙ DI FREQUENTE IN…”