DOV’E’ DEMBELE’, DOV’E? – GIALLO BORUSSIA: IL TALENTO FRANCESE E’ SPARITO. OGGI HA DISERTATO GLI ALLENAMENTI. MA IL MOTIVO SEMBRA SCONTATO: VUOLE ANDARE AL…

-

Condividi questo articolo


DEMBELE' DEMBELE'

Elmar Bergonzini per gazzetta.it

 

Scomparso nel nulla. Se non fosse al centro di una intricatissima operazione di calciomercato, ci sarebbe anche da preoccuparsi. Senza alcun preavviso Ousmane Dembélé oggi non si è presentato al campo d’allenamento del Borussia Dortmund. Il motivo sembra però scontato: vuole andare al Barcellona.

 

Già ieri, in occasione della foto ufficiale del BVB, Dembélé guardava per terra invece che fissare l’obiettivo. La foto è stata scattata più volte proprio a causa sua. Durante l’allenamento poi sembrava particolarmente svogliato. Lui, che di solito è tanto vivace, non ha mai messo la gamba nei contrasti, e mentre i compagni spostavano una porta per giocare a campo ridotto è l’unico che è rimasto a guardare senza aiutare.

DEMBELE' 1 DEMBELE' 1

 

Due giorni fa ha invece cancellato ogni riferimento al Dortmund dai suoi profili social. Oggi, probabilmente, l’ennesimo segnale. Ha disertato l’allenamento senza dire nulla a nessuno. Peter Bosz, tecnico dei gialloneri, ha spiegato in conferenza stampa: "Non è venuto e non sappiamo perché. Abbiamo provato a contattarlo ma non ci risponde. Speriamo non sia successo nulla di grave".

OUSMANE DEMBELE OUSMANE DEMBELE DEMBELE' DEMBELE'

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…