IL DRAMMA DI TOLOI: “MIA MOGLIE HA PERSO IL BAMBINO MENTRE BATTEVO LA JUVE” – IL DIFENSORE BRASILIANO DELL’ATALANTA SU INSTAGRAM RACCONTA CHE LA MOGLIE CHE NON HA VOLUTO AVVISARLO AL TELEFONO PER FARLO RESTARE CONCENTRATO SULLA PARTITA:”VORREI RINGRAZIARE I MIEI COMPAGNI E BERGAMO CHE MI HANNO AIUTATO A RENDERE QUESTO DOLORE UN PO’ PIÙ PICCOLO” 

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

TOLOI TOLOI

Insieme alla gioia della vittoria, Raphael Toloi ha vissuto un terribile dramma. «Ho vissuto una notte magica insieme ai miei compagni e a una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ho ricevuto la notizia che abbiamo perso il nostro bambino, un dolore e una tristezza molto grande».

 

L'ANNUNCIO INSTAGRAM - Con queste drammatiche parole su Instagram il difensore dell'Atalanta  ha voluto rendere noto a tutti i tifosi nerazzurri la tragedia che lo ha colpito proprio nelle ore in cui era in campo contro la Juventus in Coppa Italia. La moglie del difensore brasiliano, incinta di circa 9 settimane, ha perso il bambino che portava in grembo.

 

TOLOI TOLOI

L'AFFETTO DELLA SQUADRA - Un racconto drammatico, con la moglie che non ha voluto avvisarlo al telefono per farlo restare concentrato sulla partita. «Vorrei ringraziare la mia squadra i miei compagni e Bergamo che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un può più piccolo anche se un minimo!», ha aggiunto Toloi.

 

TOLOI TOLOI TOLOI TOLOI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"