EL PUBE DE MARMO: ORA CHE E’ IN BALLO L’EREDITA’ SPUNTANO COME FUNGHI FIGLI VERI E PRESUNTI DI MARADONA - “HO AVUTO MAGALÌ CON DIEGO E HO DOVUTO DARLA IN ADOZIONE PER PROBLEMI CHE AVEVO ALL’EPOCA” - PARLA CLAUDIA MARIANA, LA MADRE DELLA PRESUNTA FIGLIA DI DIEGO - LA GIOVANE HA PUBBLICATO UN VIDEO IN CUI SPIEGAVA PERCHÉ PER LEI È COSÌ IMPORTANTE IL RICONOSCIMENTO DI PATERNITÀ – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da vocedinapoli.it

 

CLAUDIA MARIANA CLAUDIA MARIANA

La madre naturale di Magalì Gil parla per la prima volta. La giovane sostiene di essere figlia di Diego Armando Maradona e, dopo la sua morte, ha pubblicato un video in cui spiegava perché per lei è così importante il riconoscimento di paternità.

 

 

Chi è la madre di Magalì Gil, presunta figlia di Maradona

La ragazza aveva raccontato di essere stata adottata e di aver saputo soltanto dopo tempo di essere la figlia di Maradona. La sua madre biologica ha deciso di intervenire, dopo che Magalì ha ricevuto una serie di critiche, difendendola.

 

 

MAGALI GIL MAGALI GIL

“Sono Claudia Mariana, la madre di Magalì. Vorrei raccontarvi la mia storia. Ho avuto Magalì con Diego e ho dovuto darla in adozione per problemi che avevo all’epoca. Però adesso ho la forza. Confido ciecamente in voi e vorrei raccontare quello che mi è accaduto. L’unica cosa che chiedo è rispetto per la situazione, che è molto difficile. Vorrei rispetto per mia figlia e appoggio.

 

Magalì è davvero, al 100%, la figlia di Diego. Per questo ho bisogno di rispetto per lei e la sua famiglia. Grazie per avermi ascoltato. Ho molto rispetto per i genitori che l’hanno cresciuta e sarò sempre loro grata con tutto il cuore”.

CLAUDIA MARIANA CLAUDIA MARIANA CLAUDIA MARIANA CLAUDIA MARIANA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…