FEDERER SCENDE IN CAMPO CONTRO IL CORONAVIRUS E DONA UN MILIONE DI FRANCHI ALLA SVIZZERA: “IO E MIA MOGLIE SUPPORTIAMO LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ. SONO TEMPI DIFFICILI QUELLI CHE STIAMO AFFRONTANDO E NESSUNO DOVREBBE ESSERE LASCIATO INDIETRO" - L’ULTIMO BOLLETTINO PARLA DI 8836 CONTAGIATI E 86 MORTI NEL PAESE ELVETICO…

-

Condividi questo articolo

Da ilfattoquotidiano.it

 

federer e la moglie federer e la moglie

L’ultimo bollettino del 24 marzo parla di 8836 contagiati e 86 morti. Questo il bilancio della pandemia da Covid-19 in Svizzera. E Roger Federer ha deciso di fare una donazione per aiutare chi ha bisogno: “Sono tempi difficili quelli che stiamo affrontando – ha scritto il tennista di Basilea– e nessuno dovrebbe essere lasciato indietro. Io e Mirka abbiamo deciso di donare un milione di franchi svizzeri per le famiglie più vulnerabili del nostro Paese.

 

FEDERER MIRKA FEDERER MIRKA

Il nostro contributo è solo un inizio, speriamo che altri vogliano unirsi a noi nel supportare tante altre famiglie in difficoltà. Insieme possiamo superare questa crisi. Restate in salute!“. Federer ha una fondazione, la Roger Federer Foundation, con la quale da anni si dedica alla beneficenza. Nel post dove annuncia la donazione fatta alla Svizzera è insieme alla moglie, Mirka.

federer federer roger e mirka federer roger e mirka federer mirka federer mirka federer roger federer e la moglie mirka vavrinec roger federer e la moglie mirka vavrinec mirka federer mirka federer mirka federer mirka federer MIRKA FEDERER MIRKA FEDERER federer djokovic federer djokovic federer federer djokovic federer djokovic federer

 

Condividi questo articolo

media e tv

CORONAVIRUS? CHISSENEFREGA! A MILANO NEL MONDO "DUOMO-SESSUALE" E TRANSESSUALE ESISTE UN GRUPPO DI SCELLERATI CHE CONTINUA A VENDERE E A COMPRARE SESSO MERCENARIO. DAL MODELLO CHE A RICHIESTA SI TRAVESTE DA POMPIERE IN TACCHI A SPILLO AI BRASILIANI LOW COST - IL PIÙ GETTONATO È KEVIN - IL MIGLIORE ANNUNCIO ESCORT GAY PERÒ CI ARRIVA DA NAPOLI. TESTUALMENTE RECITA :" FACCIO POMPE A PAGAMENTO VESTITO DA PALOMBARO CAUSA VIRUS. LO INFILI NEL BOCCHETTONE E AL RESTO CI PENSO IO". AMEN….

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute