FERMI TUTTI: ALBERTO TARALLO È INDAGATO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO DEL COMPAGNO E PRODUTTORE TEODOSIO LOSITO, TROVATO MORTO NELLA SUA CASA DI ROMA NEL 2019 - L'ACCELERAZIONE NEL PROCEDIMENTO È COINCISA CON L'ACQUISIZIONE DI “MATERIALE DOCUMENTALE” NELL’ABITAZIONE DI ZAGAROLO DI TARALLO  – NELLE SCORSE SETTIMANE I PM AVEVANO ASCOLTATO NUMEROSI ATTORI DELLA SCUDERIA ARES: L’ULTIMA MANUELA ARCURI CHE…

-

Condividi questo articolo


Marco Maffettone per "ANSA"

 

ALBERTO TARALLO TEODOSIO LOSITO ALBERTO TARALLO TEODOSIO LOSITO

C'è un primo indagato nella indagine della Procura di Roma relativa alla morte del produttore e sceneggiatore tv, Teodosio Losito. I magistrati di piazzale Clodio hanno proceduto all'iscrizione del produttore Alberto Tarallo, fondatore della società di produzione Ares per la quale Losito ha sfornato numerose fiction per il piccolo schermo.

 

L'accelerazione nel procedimento è coincisa anche con l'acquisizione avvenuta a Zagarolo, presso l'abitazione di Tarallo (in passato legato da una lunga amicizia con Losito), di materiale documentale nella sua disponibilità. Nell'indagine, coordinata dal sostituto procuratore Carlo Villani, si procede per istigazione al suicidio e gira intorno alle dichiarazioni di due concorrenti del Grande Fratello che nel corso di una edizione del reality facendo riferimento alla morte di Losito tirarono in ballo l'esistenza di una presunta setta segreta.

 

alberto tarallo alberto tarallo

Nelle scorse settimane a piazzale Clodio sono stati ascoltati numerosi attori e vip della scuderia Ares. L'ultima in ordine di convocazione è stata Manuela Arcuri il 22 maggio scorso sentita come persona informata sui fatti. L'attrice conosceva Losito e in passato ha lavorato con la casa di produzione. L'uomo fu trovato morto nella sua abitazione romana, nel gennaio del 2019. Nel dialogo carpito nel corso del reality Grande Fratello i due concorrenti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra avevano parlato della vicenda Losito sostenendo l'esistenza di una sorta di struttura segreta.

teodosio losito teodosio losito

 

Parole, espresse nel corso di un dialogo "notturno" al Gf, che hanno spinto i familiari a depositare un esposto ai magistrati chiedendo di fare chiarezza soprattutto alla luce del tragico gesto dello sceneggiatore autore di numerose fiction di successo. Il pm, in un fitto calendario di audizioni, ha ascoltato nelle scorse settimane anche gli attori Gabriel Garko, Teresa De Sio e Nancy Brilli oltre alla conduttrice tv Barbara D'Urso che nel corso delle sue trasmissioni ha affrontato il cosiddetto Ares Gate.

 

gabriel garko adua del vesco gabriel garko adua del vesco

Al centro dei colloqui con gli inquirenti proprio il tipo di rapporto di lavoro che si era instaurato con la società di produzione. Nelle scorse settimane lo stesso Tarallo, tramite il suo avvocato, aveva chiesto di essere convocato dai pm per essere ascoltato. Un atto istruttorio che potrebbe avvenire nelle prossime settimane e al quale il produttore tv comparirà ora in veste di indagato.

alberto tarallo alberto tarallo Tarallo, Losito, Garko, Clemente Mimun Tarallo, Losito, Garko, Clemente Mimun gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri 5 gabriel garko manuela arcuri 5 adua del vesco e massimiliano morra 2 adua del vesco e massimiliano morra 2 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 5 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 5 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 7 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 7 adua del vesco e massimiliano morra 3 adua del vesco e massimiliano morra 3 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip adua del vesco e massimiliano morra al gfvip gabriel garko manuela arcuri 3 gabriel garko manuela arcuri 3 adua del vesco e massimiliano morra 1 adua del vesco e massimiliano morra 1 alberto tarallo alberto tarallo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA

VOTI A PERDERE - NELL’ITALIA DEI SONDAGGI TAROCCHI ANCHE I VOTI (REALI) SI PESANO E NON SI CONTANO - ALLE EUROPEE LA MELONI HA PERSO 700 MILA ELETTORI (-10%) RISPETTO ALLE POLITICHE 2022 – LA SCHLEIN (PD) NE HA GUADAGNATI 160 MILA RIDUCENDO LA DISTANZA TRA I DUE PARTITI AL 5% (CIRCA UN MILIONE DI CONSENSI) -  E’ LA LEGGE DELL’ASTENSIONISMO: GIU’ I VOTANTI E SU LE PERCENTUALI (EFFIMERE) – ALTRO CHE “SVOLTA A DESTRA” O LEADERSHIP RAFFORZATA DELLA DUCETTA DELLA GARBATELLA…