DALLA FIGA A… FIKAYO! - DOPO L'ESCLUSIONE DAL MONDIALE IN QATAR, IL DIFENSORE DEL MILAN, FIKAYO TOMORI, SI PUO' CONSOLARE: È STATO CONTATTATO DAL SITO HOT "STRIPCHAT" PER COMMENTARE IL TORNEO - L'OFFERTA SAREBBE DI 245MILA EURO, PIÙ DEI "TOKEN" ILLIMITATI DA SPENDERE SULLA PIATTAFORMA "PER SOLLEVARE LO SPIRITO CON BELLISSIME MODELLE"

- -

 

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

tomori del milan tomori del milan

 

Il difensore del Milan Fikayo Tomori deve ancora smaltire la profonda delusione per via della mancata convocazione da parte del commissario tecnico dell'Inghilterra Gareth Southgate agli imminenti Mondiali in Qatar. Scelte che, peraltro, hanno fatto parecchio discutere Oltremanica, anche per la presenza di elementi, nel reparto di retroguardia, non proprio rassicuranti come Harry Maguire e Conor Coady.

 

stripchat 6 stripchat 6

All'ex Chelsea non sarà stata recapitata la chiamata del ct, in compenso è stato il destinatario di una lettera del proprietario del portale per adulti 'Stripchat' Max Bennett, che ha già fatto il giro del web. Nella "missiva", una proposta al centrale rossonero del tutto bizzarra...

 

IL PROPRIETARIO DI 'STRIPCHAT': "TOMORI, TI DIAMO 215 MILA STERLINE PER..."

stripchat 5 stripchat 5

Scorrendo le righe: "Siamo particolarmente dispiaciuti per la decisione di Southgate di non convocarti per il Mondiale in Qatar. Tuttavia, questa grossa delusione può essere trasformata in un'opportunità: che ne dici se per 215 mila sterline (poco oltre i 245 mila euro) diventassi, stando comodamente seduto sulla poltrona di casa tua, il nostro commentatore di tutte le 64 partite?".

l offerta di stripchat a fikayo tomori 2 l offerta di stripchat a fikayo tomori 2 l offerta di stripchat a fikayo tomori 3 l offerta di stripchat a fikayo tomori 3 l offerta di stripchat a fikayo tomori 1 l offerta di stripchat a fikayo tomori 1 tomori milan juventus tomori milan juventus stripchat 2 stripchat 2 stripchat 1 stripchat 1 stripchat 3 stripchat 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"