UN FISCO PER L’ESTATE DI "CR7" – LA RIVISTA SPAGNOLA “HOLA” SPARA LE IMMAGINI DEL BLITZ DELLA POLIZIA TRIBUTARIA SULLO YACHT DI CRISTIANO RONALDO – L’ISPEZIONE DELLA BARCA È L’ULTIMA PUNTATA DELLA TELENOVELA CHE HA FATTO INFURIARE IL PORTOGHESE FINO AL PUNTO DI MINACCIARE UN SUO ADDIO AL REAL 

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

ronaldo ronaldo

 

Non si placano le polemiche sui problemi tra il fisco spagnolo e Cristiano Ronaldo. L'ultima puntata della telenovela che ha fatto infuriare il portoghese, fino al punto di paventare un suo addio al Real Madrid e alla Spagna, è stato un abbordaggio in piena regola che la polizia tributaria ha riservato a CR7 mentre era sul suo yacht a Formentera.

 

La notizia, diffusa dalla rivista "Hola", sta facendo il giro della Rete corredata di foto che mostrano il calciatore insieme alla fidanzata Georgina, alla madre Dolores e a un gruppo di amici e familiari mentre "accolgono" gli ufficiali al bordo dell'imbarcazione.

RONALDO YACHT RONALDO YACHT

 

Sempre secondo "Hola", Ronaldo era appena tornato sullo yacht dopo aver mangiato in un ristorante dell'isola quando si è visto abbordato da una pattuglia di agenti armati per effettuare l'ispezione. 

RONALDO YACHT RONALDO YACHT ronaldo georgina ronaldo georgina RONALDO GEORGINA YACHT RONALDO GEORGINA YACHT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...