MONDIALE PAZZESCO! L’ARGENTINA SUPERA L’OLANDA AI RIGORI: SFIDERA’ LA CROAZIA IN SEMIFINALE. DECISIVE LE PARATE DI EMILIANO MARTINEZ - SUPER MESSI, AUTORE DI UN ASSIST E DELLA RETE SU RIGORE DEL MOMENTANEO 2-0 – UN'ENTRATACCIA DI PAREDES, CON PALLONE SCAGLIATO CONTRO LA PANCHINA "ORANJE", ACCENDE GLI ANIMI. E PORTA L'ARBITRO AD ALLUNGARE IL RECUPERO: IL 2-2 OLANDESE ARRIVA AL MINUTO 101 SU UNO SCHEMA DA CALCIO DI PUNIZIONE! ADANI GONGOLA: “QUANDO C’E’ MESSI, C’E’ SEMPRE UNA DIFFERENZA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

olanda argentina emiliano martinez messi olanda argentina emiliano martinez messi

Nervi tesissimi durante Olanda-Argentina, match che mette in palio un posto in semifinale al Mondiale. La partita s'è accesa dopo il primo gol degli Oranje, che ha ridotto il passivo dal 2-0 al 2-1: all'89', un'entrataccia di Paredes su Aké ha scatenato l'ira della panchina olandese, che s'è riversata in campo per chiedere il cartellino rosso. L'arbitro spagnolo Mateu Lahoz - già molto contestato dai giocatori di Van Gaal per una serie di fischi avversi durante la gara - ha invece solo ammonito il centrocampista juventino, che nell'occasione ha anche calciato forte il pallone verso la panchina avversaria, peggiorando la situazione. S'è acceso un parapiglia, con tutti i giocatori coinvolti (anche Van Dijk e Messi tra i più attivi): la calma è tornata dopo qualche minuto.

 

Mateu Lahoz ha concesso così 10 minuti di recupero. E la punizione che ha portato al 2-2 di Weghorst è stata concessa proprio al 100': la rete dell'attaccante olandese è arrivata al 101'. Al 103', quando l'arbitro ha fischiato e mandato il match ai supplementari, s'è accesa una nuova mini-rissa, sedata però più in fretta della prima. Al momento, abbastanza incredibilmente, Mateu Lahoz non ha comunque espulso nessuno, né in campo né nelle panchine (ha estratto invece 14 cartellini gialli).

olanda argentina emiliano martinez olanda argentina emiliano martinez olanda argentina olanda argentina

 

 

 

olanda argentina olanda argentina

 

olanda argentina olanda argentina

olanda argentina olanda argentina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…