FOCOLAIO MILAN: POSITIVI DONNARUMMA, HAUGE E ALTRI TRE DELLO STAFF. TUTTI SONO ASINTOMATICI. IL PORTIERE E L'ESTERNO NORVEGESE SALTERANNO LA PARTITA CONTRO LA ROMA STASERA. OGGI TUTTO IL GRUPPO SQUADRA È STATO TESTATO NUOVAMENTE, COME DA PROTOCOLLO, E NON SONO RISULTATE NUOVE POSITIVITÀ...

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

 

donnarumma hauge donnarumma hauge

Brutte notizie per Pioli. Gigio Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi al Covid-19 dopo il giro di tamponi di ieri sera. Entrambi, ovviamente, salteranno la sfida di stasera in Serie A contro la Roma. Al posto di Gigio giocherà Tatarusanu. Il comunicato: "Gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra.

 

Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività".

Donnarumma Foto Mezzelani Donnarumma Foto Mezzelani Donnarumma Foto Mezzelani Donnarumma Foto Mezzelani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute

COLPI BASSETTI: “LA PETIZIONE DEI COLLEGHI CONTRO LA MIA NOMINA? IL MONDO È PIENO DI INVIDIOSI, E QUINDI CHE ROSICHINO…” - L’INFETTIVOLOGO DI GENOVA A “UN GIORNO DA PECORA: “SALVINI DICE COSE SENSATE, MA SULLO STESSO PIANO METTO BOCCIA E ZAMPA. ZINGARETTI HA FATTO DICHIARAZIONI CHE NON CONDIVIDO, COME…” - “IL SESSO FA BENE ALLA PSICHE. BISOGNA EVITARE L’IPOCRISIA, QUANDO SI È PARTNER STABILI DIVENTA DIFFICILE PENSARE DI DIRE ALLA GENTE DI FARE L’AMORE CON LA MASCHERINA”