FOLLIA A MIAMI! JAKUB MENSIK, CHE AVEVA BATTUTO LUCA NARDI, SBROCCA ALLA FINE DEL PRIMO SET PERSO CON KLEIN E LANCIA LA RACCHETTA RISCHIANDO DI COLPIRE UN RACCATTAPALLE. IL TENNISTA CECO, NUMERO 70 DEL RANKING, DOPO IL RAPTUS, HA PERSO PURE LA PARTITA. COME FUNZIONA? SQUALIFICANO RUBLEV PER QUALCHE URLACCIO AL GIUDICE DI LINEA MA NON DICONO NULLA SU CHI LANCIA LE RACCHETTE? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratti da fanpage.it

 

jakub mensik jakub mensik

Jakub Mensik è stata una delle sorprese in negativo del torneo di Miami, e non solo per i risultati. Il giovane tennista ceco è uscito di scena già nelle qualificazioni, rinunciando così alla possibilità di entrare nel tabellone principale. Nella partita persa contro il 128° giocatore del ranking Klein, Mensik si è lasciato andare ad un vero e proprio raptus che sarebbe anche potuto costare carissimo ad un raccattapalle.

 

 

Mensik che era dato ampiamente favorito nel match contro il giocatore serbo, è andato subito in difficoltà. Il primo set si è trascinato al tie-break, con Klein che in risposta ha avuto l’opportunità di chiudere il discorso. Dopo un servizio tutt’altro che efficace del ceco, ecco la risposta vincente con un dritto a sventaglio per il 7-6. Rammaricato per il set perso in quel modo Mensik nel tornare in panchina ha avuto un attacco di rabbia.

 

jakub mensik jakub mensik

Con un gesto improvviso, il talento ceco ha scagliato la racchetta verso la sua panchina. Un gesto molto pericoloso, considerando anche che nei paraggi c’era il raccattapalle, posizionato nei pressi della rete. Uno spavento per il ragazzo che ha temuto per la sua testa. Una scena pessima, e un bruttissimo esempio che però non è stato sanzionato dal giudice di sedia, se non con un "warning" il proverbiale avvertimento. 

 

(...)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...