“IO SONO AMERICANO, MA DI ITALIANO HO L’ANIMA, LO STOMACO E ANCHE IL…PISELLO” - AGLI INTERNAZIONALI CLAYTON NORCROSS, IL MITOLOGICO THORNE DELLA SOAP “BEAUTIFUL” SCATENATO - "IL MIO RIMPIANTO? BROOKE SHIELDS, L’EX MOGLIE DI AGASSI. SUA MADRE NON MI RITENEVA ADATTO A LEI. NON SONO UN AMERICAN GIGOLÒ, SONO UN COWBOY. A ME LE DONNE PIACE CONQUISTARLE MA SONO MOLTO SELETTIVO" – LA LIAISON CON KATHERINE KELLY LANG, IL RAPPORTO CON RIDGE-RON MOSS, LA SIMPATIA PER DJOKOVIC CON CUI CONDIVIDE…

Condividi questo articolo


clayton norcross clayton norcross

Francesco Persili per Dagospia

 

Foro is “Beautiful”. “Il mio rimpianto? Brooke Shields, ex moglie di Agassi”. Agli Internazionali arriva il ciclone Clayton Norcross, il mitologico Thorne dal 1987 al 1989 della soap “Beautiful”. Tra persone che lo fermano per una foto o un autografo (“la mia vita in Italia è così da 30 anni”) e un salto all’evento benefico “Tennis and Friends”, l’attore americano si racconta a Dagospia davanti a un non memorabile caffè americano (“è acqua calda, qui non lo sanno fare”).

 

“Con Brooke Shields c’è stato un flirt in Italia. Lei era già separata da Agassi. Poi si è intromessa la mamma. Non le andavo bene, forse ero troppo vecchio o non avevo troppi soldi. Non ha voluto che ci continuassimo a vedere. Peccato c’era un bel feeling tra noi”. Clayton parla anche della liaison, nata sul set della soap, con Katherine Kelly Lang, la Brooke di “Beautiful”: “Ma è durata solo una settimana”.

ronn moss clayton norcross ronn moss clayton norcross

 

Poi si aggiusta il cappellone e sfodera il sorriso magico: “Non sono un american gigolò, sono un cowboy. A me le donne piace sedurle e conquistarle ma sono molto selettivo. Dopo il divorzio, ho avuto diverse fidanzate ma al momento sono single”.

 

Poi spiega perché ha lasciato il ruolo di Thorne dopo 3 anni: “Non volevo essere intrappolato nello stereotipo dell’attore di soap. Ma non sapevo che Beautiful diventasse così popolare. Ha avuto successo in più di 100 paesi, avrei dovuto guadagnare molto di più. Mi hanno pagato poco. Ho lavorato come un matto per nulla”. Ha avuto più donne Thorne o Ridge, al secolo Ronn Moss? “Non c’è alcuna rivalità tra noi, c’è abbastanza fama, e ci sono abbastanza donne, per entrambi. Certo se vengo a sapere che lui ha baciato Brooke Shields mi arrabbio”.

agassi brooke shields agassi brooke shields

 

Clayton si gode l’atmosfera del Foro Italico e rivela la sua passione per il tennis. Sampras “very good” ma McEnroe resta il più grande. E poi l’argentina Gabriela Sabatini, che a Roma era venerata come una dea: “Molto sexy, aveva una grande carica erotica”. Tra i tennisti di oggi ama Djokovic, vegano come lui: “Lo vedo molto umano. Sui vaccini ho apprezzato il suo coraggio, non sono un no-vax ma sono per la libertà”.

 

Clayton Norcross ha fatto cinema in tanti posti, in Italia, dopo aver conosciuto l'autore di Paolo Bonolis, Marco Salvati, ha partecipato anche al programma “Avanti un altro”: “Un ambiente molto freak, Bonolis è geniale nel capire cosa piace agli italiani”. Poi spiega cosa piace a lui del nostro Paese. “Il Rinascimento, Roma, il centro della cristianità. E poi la Nazionale, che riesce a unirvi, come non riuscite a fare neanche sul cibo. In ogni regione c’è un tipo diverso di pizza. Io sono americano, ma di italiano ho l’anima, lo stomaco e anche il…pisello".

 

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

Stefanos Tsitsipas è il primo finalista degli Internazionali BNL d'Italia 2022. Il nº4 al mondo ha battuto in rimonta Sascha Zverev con lo score 4-6, 6-3, 6-3. Il tedesco ha cominciato al meglio la sfida, perdendo però fiducia alla lunga e facendosi superare dal greco. Per Tsitsipas è la prima finale al Masters 1000 di Roma, da disputarsi contro uno tra Djokovic e Ruud.

clayton norcross al foro 5 clayton norcross al foro 5 DJOKOVIC DJOKOVIC beautiful beautiful DJOKOVIC 1 DJOKOVIC 1 clayton norcross clayton norcross

 

nole djokovic foto mezzelani gmt393 nole djokovic foto mezzelani gmt393 nole djokovic foto mezzelani gmt394 nole djokovic foto mezzelani gmt394

clayton norcross al foro 66 clayton norcross al foro 66 Clayton Norcross Clayton Norcross Clayton Norcross e Fanny Cadeo Clayton Norcross e Fanny Cadeo clayton norcross clayton norcross katherine kelly lang katherine kelly lang gabriela sabatini copia gabriela sabatini copia clayton norcross clayton norcross gabriela sabatini gabriela sabatini clayton norcross 11 clayton norcross 11

 

Condividi questo articolo

media e tv

I SOLONI DEL LIBRO – “HO DETTO NO”, RULA JEBREAL SCAPPA DALL’INVIATA DI GILETTI: “'NON E’ L’ARENA' E’ DISINFORMAZIONE” - DA RECALCATI ALLE POESIE DA SPIAGGIA DI JOVA, LA SINISTRA DI FESTIVAL E DI POTERE HA FATTO PERCORSO NETTO AL SALONE DI TORINO – BARBERO E CHAMPAGNE: “LA GUERRA NON E’ UNA NOVITA’, E’ SEMPRE SUCCESSA” - COSE DI CUI NON CI FREGA UN BEATO LINGOTTO: COME ALESSANDRO GASSMANN È DIVENTATO GREEN. IL SEQUEL DI “FAI BEI SOGNI” DI MASSIMO GRAMELLINI. I BAGNI “NO GENDER” DI CATHY LA TORRE. CHE AL SALONE SI FA FATICA A TROVARE LIBERI QUELLI NORMALI…

politica

business

cronache

sport

“CARESSA A TE NON RISPONDO, PERCHÉ SEI IL PRIMO CHE CI HAI FATTO UN'INFAMATA PARLANDO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ” – IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI IN VERSIONE MARIO BREGA AL “CLUB DI SKY” - LA REPLICA DI CARESSA: “HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, NON E’ UN’INFAMATA, E’ INFORMAZIONE. TRE CAMBI DI ALLENATORE SONO STATI UTILI O SONO STATE UNA CAUSA DELLA RETROCESSIONE? – GIULINI NON REPLICA. E IL GIORNALISTA CHIOSA: “ORA E’ COLPA DI SKY SE SIETE RETROCESSI…” - VIDEO STRACULT

cafonal

viaggi

salute